Black Friday Twelve South

Black Friday SALE!

Le cover protettive Twelve South BookBook sembrano un libro. Le custodie per smartphone e tablet formano una copertura in pelle e proteggono l'intero tuo dispositivo. Se metti il tuo tablet con una cover BookBook di Twelve South sulla tua libreria, non riuscirai a distinguerlo da un libro vero e proprio! Ultra sottili e leggere, le custodie BookBook proteggono completamente il tuo dispositivo e possono essere chiuse con una doppia zip. Scopri le nostre offerte del Black Friday per questi prodotti!

Offerta speciale
Offerta speciale
Offerta speciale
Offerta speciale
Offerta speciale
Offerta speciale
Twelve South - BookBook CaddySack Organizer

Prezzo predefinito: 54,99 €

Aanbieding prijs 50,00 €

Offerta speciale
17 Prodotti/o

Offerte del Black Friday per i prodotti Twelve South

Twelve South ama sviluppare modi sorprendenti per proteggere e personalizzare l'hardware Apple. Alcune delle loro migliori idee sono state ispirate da conversazioni durante l'ora di pausa in ufficio. A proposito di ufficio, sapevi che hanno anche una vasta gamma di elementi essenziali per l'ufficio domestico? Da supporti a custodie protettive e altri accessori che renderanno il lavoro da casa altrettanto produttivo come quello in ufficio.

Cover protettiva Twelve South BookBook e altri accessori Twelve South

Con gli accessori Twelve South puoi personalizzare, proteggere e migliorare la funzionalità del tuo smartphone, tablet o MacBook. Perfettamente abbinati ai prodotti Apple.

Black Friday 2023 da SB Supply!

SB Supply ha sempre creduto nel potere e nell'importanza del Black Friday. Ogni anno rendiamo i nostri cataloghi e prodotti sempre più accessibili e convenienti. Svendite incredibili avvengono durante il Black Friday, assicurati di non fartele sfuggire!