iPhone

L'iPhone 15 è impermeabile o no?

27/ott/2023 12:53:00

iphone 15 waterproof

L'iPhone 15 di Apple offre nuove funzionalità e innovazioni interessanti. Se da un lato vanta un'impressionante aggiornamento della fotocamera e gira con l'ultimo iOS 16, dall'altro molti utenti si chiedono quale sia la sua resistenza all'acqua e alla polvere. Quanto resiste questo telefono in condizioni difficili e cosa ti puoi aspettare dal suo grado di protezione IP?

Read More
Posted in iPhone By Roberto Mentone

banner differenze iphone 13 e 14

Apple dice che l'iPhone 14 è un importante passo avanti rispetto all'iPhone 13, ma è davvero così? L'iPhone 14 vale la differenza di prezzo e quali sono i principali miglioramenti? Per saperne di più, leggi qui sotto.

Read More
Posted in iPhone By Roberto Mentone

L'iPhone 14 è impermeabile o no?

23/set/2022 11:27:00

L'iPhone 14 di Apple è dotato di alcune caratteristiche nuove e diverse. Ad esempio, ha una fotocamera migliore rispetto ai suoi predecessori ed è dotato dell'ultima versione di iOS 16. Ma questo smartphone è impermeabile? Resistente all’acqua? Quanto è davvero resistente?

Read More
Posted in iPhone By Roberto Mentone

Gli smartphone sono diventati una parte importante della nostra vita quotidiana. Ci accompagnano ovunque, al lavoro, alle feste o in spiaggia. In queste situazioni quotidiane, i nostri telefoni cellulari sono esposti ai pericoli dell'acqua e dello sporco. Ma Apple sta pubblicizzando che i nuovi iPhone con la frase "classificati IP68 secondo lo standard IEC 60529". Ma cosa significa esattamente? L'iPhone 13 è impermeabile o no?

Read More
Posted in iPhone By Roberto Mentone

Il calendario di rilascio di Apple per l'iPhone è prevedibile, anche se la pandemia globale ha sconvolto le cose nel 2021. Di solito, i nuovi modelli vengono annunciati all'inizio di settembre e sono poi disponibili circa una settimana dopo.

Negli ultimi anni, alcuni dispositivi sono stati annunciati a settembre ma sono apparsi un po' più tardi: l'iPhone XR è arrivato a ottobre 2018, mentre l'iPhone X è arrivato a novembre 2017.

A causa di problemi causati dal COVID-19, abbiamo anche visto l'iPhone 12 ritardare fino a ottobre, ma se le cose torneranno a una parvenza di normalità, ci aspetteremmo il tradizionale rilascio di settembre per l'iPhone 13 nel 2021.

Read More
Posted in iPhone By Roberto Mentone

Apple e i suoi nuovi iPhone resistenti all'acqua. Ma sono impermeabili o no?

Al giorno d'oggi usiamo i nostri smartphone sempre e ovunque, ma un incidente può accadere così inaspettatamente! Un bicchiere d'acqua o un caffè rovesciato ed è il panico. Ecco perché gli utenti sono sempre più alla ricerca di uno smartphone impermeabile, Apple lo ha capito e offre nuovi iPhone che sono sempre più resistenti alle gocce d'acqua e all'umidità, ma questo significa che il tuo iPhone è impermeabile al 100%?

Read More

È difficile immaginare la vita senza uno smartphone. Che sia per la vita quotidiana, il lavoro o il gaming, usiamo i nostri smartphone per tutto. Per ottenere il massimo dal tuo iPhone, è importante sapere a quali pericoli stai esponendo il tuo iPhone. È qui che entra in gioco la domanda: il mio iPhone 12 è davvero impermeabile? O resistente all'acqua? Qual è esattamente la differenza e se puoi portare il tuo iPhone 12 in spiaggia o anche in acqua senza preoccuparti. Te lo spieghiamo in questo post del blog! 

Read More
Posted in iPhone By Roberto Mentone

L'uso degli smartphone sta diventando parte integrante della vita quotidiana di ogni persona. Diversi brand offrono smartphone che sono tanto utili quanto costosi e a volte un po' troppo.

I nostri smartphone ci accompagnano ovunque, anche in spiaggia in acqua! Un dispositivo come un iPhone in spiaggia è comodissimo per scattare foto e immortalare i momenti magici con la tua famiglia, ma tuttavia i ricordi possono essere rovinati facilmente se fai il tuo iPhone in acqua.

Read More
Posted in iPhone By Roberto Mentone

Apple iOS 15 ✅

07/lug/2021 13:23:00

iOS 15 porta nuovi modi di rimanere connessi con nuove potenti funzioni che aiutano gli utenti a focalizzarsi, esplorare e dare il massimo grazie al tuo device!

Apple introduce importanti aggiornamenti al FaceTime, nuove funzioni Focus per ridurre le distrazioni, un dispositivo più intelligente e più modi per esplorare il mondo con Mappe, Meteo e Wallet
Read More
9 oggetto(i)