iPhone 12 Pro Max - Powerbank

Quale powerbank scegliere per il tuo iPhone 12 Pro Max?

Da SB Supply abbiamo diverse soluzioni per assicurare una ricarica costante al tuo iPhone. Una di queste è una caricabatterie esterno, ideale per i viaggi o l'uso prolungato. Con le migliori marche, come Mophie, abbiamo una vasta gamma di powerbank, alcune delle quali sono anche integrate in una cover del telefono.

Le powerbank variano in mAh. Noi di SB Supply raccomandiamo una potenza di 20.000 mAh. Cosa significa mAh? Maggiore è il mAh, maggiore è la capacità. C'è una grande possibilità però, che con un alto mAh, il powerbank sia anche più pesante. Quindi pensa attentamente alla necessità e alla capacità di un caricatore esterno. Con 20.000 mAh puoi caricare completamente il tuo smartphone più di tre volte.

Quale powerbank scegliere?

Spigen

Il marchio Spigen convince i suoi clienti da anni! La marca è conosciuta per vari accessori tecnici che non solo impressionano per la loro alta qualità, ma anche per il loro bel design! La cura con cui vengono realizzati i suoi prodotti assicura la loro altissima qualità e quindi il loro pieno affidamento. 

Mophie

Mophie è un marchio classico tra le powerbank. Mophie offre diverse opzioni tra i suoi prodotti, ma anche il più classico ha un design accattivante e convincente, perché si abbina semplicemente a tutto! La caratteristica distintiva dei suoi prodotti è la potenza: le powerbank di Mophie sono più forti della concorrenza e quindi offrono più batteria per un tempo maggiore!  

Vasta gamma

SB Supply offre anche altri marchi di powerbank, in grado di soddisfare tutti i tipi di necessità, gusti e tasche.
Dai un'occhiata al nostro catalogo di powerbank.