iPad 2017 / 2018 - Sicurezza & serrature

L'iPad è un dispositivo prezioso e costoso, quindi è consigliato volerlo proteggere al meglio. Proteggi l'iPad con uno speciale supporto di sicurezza o una custodia con lucchetto per prevenire i furti. Questo può rivelarsi utile in diverse situazioni in cui è necessario lasciare il vostro iPad non protetto, per esempio nelle fiere o nel settore educativo. Sei curioso di conoscere altri accessori per l'iPad? Da SB Supply troverai custodiesupporti e altri gadget per il tuo iPad.

10 Prodotti/o

Come posso proteggere il mio iPad?

Antifurto

Installare un antifurto è semplice ma sicuro. Il cavo è molto facile da montare: Il cavo è fissato sul retro con un sistema di fissaggio di sicurezza iper resistente. Il fissaggio non può essere rimosso facilmente. Il supporto antifurto è adatto, ad esempio, per l'ancoraggio ad un tavolo. Il cavo di sicurezza può anche essere fatto passare attraverso un'apertura nel supporto, fissandolo allo stesso tempo al tablet.

Custodia con serratura

La custodia aXtion Bold di Joy Factory offre un design unico con funzioni di alta qualità. Sul retro di questa custodia c'è una maniglia rotante e un supporto per il tablet che protegge da cadute, urti e graffi. Il punto forte di questa custodia: il lucchetto universale e il cavo di sicurezza in dotazione possono essere attaccati sul retro!

Serratura per tablet

Questi lucchetti sono composti da 2 parti: una piastra di chiusura con una fessura di sicurezza integrata e un lucchetto di sicurezza (fatto di cavo d'acciaio), che è attaccato alla piastra di chiusura. La piastra di bloccaggio è attaccata al dispositivo ed è quindi protetta contro il furto. Il lucchetto MacLocks è utilizzato in molte fiere per proteggere i tablet e/o per proteggere i telefoni cellulari dal furto.