Servizio Clienti

  • Consegna e ritiro
  • Spese di consegna
  • Sicurezza e privacy
  • Reso e sostituzione
  • Garanzia
  • Modalità di pagamento & pagamento sicuro
  • Contattaci
  • Ordina online

Spedizione

Tutti i nostri ordini vengono consegnati da DPD. Gli ordini che non possono essere spediti direttamente a casa tua a causa delle dimensioni o dell'elevato prezzo di acquisto saranno inviati ad un punto di raccolta che ti sarà comunicato via e-mail. Inoltre, un numero di tracking ti permetterà di localizzare la spedizione in tempo reale.

SB Supply offre i propri servizi in tutti gli Stati Membri dell'Unione Europea e in alcuni Paesi terzi come la Norvegia e la Svizzera.

Consegna

Tutti gli articoli che si trovano già nel nostro magazzino saranno consegnati a casa tua tra i 2 e i 4 giorni lavorativi, se l'ordine è stato effettuato prima delle 22:00. I termini di consegna possono variare a seconda degli articoli e saranno indicati nella descrizione degli articoli stessi. I tempi di consegna sono indicativi; è possibile che la consegna possa essere ritardata da aprte di DPD per qualsiasi motivo. Non siamo né responsabili né legalmente vincolati da ritardi causati da fattori che esulano dal nostro controllo, come le condizioni metereologiche o i ritardi doganali.

Spese di consegna

La spedizione verso l'Italia ha un costo di €7,99. Se l'acquisto è superiore a €150, la consegna è gratuita.

Nella seguente lista sono elencati i costi di spedizione verso i diversi Paesi europei:

 

Paesi Spese di spedizione Tempi di consegna
Belgio € 4.99 1 gioro
Bulgaria € 24.99 4 giorni
Danimarca € 8.99 2 giorni
Germania € 4.99 1-2 giorni
Estonia € 19.99 3 giorni
Finlandia € 14.99 3 giorni
Francia € 6.99 2 giorni
Grecia € 24.99 5 giorni
Irlanda € 9.99 3 giorni
Islanda € 24.99 5 giorni
Italia € 7.99 2 giorni
Croazia € 14.99 3 giorni
Lettonie € 19.99 3 giorni
Lituania € 19.99 3 giorni
Lussemburgo € 5.99 2 giorni
Paesi Bassi € 3.99 1 giorno
Austria € 6.99 2 giorni
Polonia € 9.99 2 giorni
Portogallo € 11.99 3 giorni
Romania € 24.99 3 giorni
Svezia € 11.99 2 giorni
Slovacchia € 14.99 2 giorni
Slovenia € 14.99 2 giorni
Svizzera € 9.99 2 giorni
Spagna € 9.99 3 giorni
Repubblica Ceca € 9.99 2 giorni
Ungheria € 11.99 2 giorni
Regno Unito € 6.99 2 giorni

I costi di spedizione possono variare in base al prodotto

La consegna verso Paesi extraeuropei include i prezzi di spedizione e della dogana. Un MRN (Movement Reference Number) viene generato da DPD. Gli ordini superiori a €499 vengono consegnati gratuitamente in Svizzera.

Integrazione del badge dei Trusted Shops

Il badge Trusted Shops è inserito in questa pagina per dimostrare la fiducia del nostro marchio e tutte le recensioni raccolte. Il badge Trusted Shops i servizi ad esso collegati sono offerti da Trusted Shops GmbH, Subbelrader Str. 15C, 50823 Colonia.

Quando si accede al Trusted Badge, il server web salva automaticamente un file di log contenente, ad esempio, il nome del file richiesto, il tuo indirizzo IP, la data e l'ora di accesso, la quantità di dati trasferiti e il provider di servizi Internet che ha effettuato la richiesta (dati di accesso). I dati di accesso non vengono elaborati, ma vengono automaticamente cancellati entro otto giorni dall'ultima visita al sito web. Ulteriori dati personali saranno trasmessi - solo a Trusted Shops - se avete scelto di utilizzare i prodotti Trusted Shops dopo aver effettuato un ordine o se vi siete già registrati per tale uso. In questo caso si applica l'accordo contrattuale tra voi e Trusted Shops.

 

Per noi è importante che tu sia completamente soddisfatto del tuo ordine. Tuttavia, in caso contrario, è possibile restituire tutti gli articoli entro 14 giorni dal ricevimento della merce al seguente indirizzo

Indirizzo per il reso

SB Supply Europe BV
Parallelweg 9
7141DL GROENLO  
Paesi Bassi

Condizioni per il reso

Vi sono 14 giorni di tempo dal ricevimento dell'ordine per restituirlo. Il costo della restituzione dell'ordine a SB Supply non sarà rimborsato, a meno che la restituzione non dipenda da motivi attribuibili a nostra colpa.

Gli articoli restitutiti devono essere nelle migliori condizioni possibili (potrebbero essere addebitati i costi di danneggiamento) e, se possibile, l'imballaggio originale deve essere restituito. I prodotti eccessivamente danneggiati e non più utilizzabili non saranno rimborsati.

Per motivi igienici, articoli come cuffie e altri prodotti in-ear non possono essere sostituiti una volta aperta la confezione.

Reso e sostituzione dell'ordine

  • Se il prodotto non ti soddisfa, sia che si tratti di un ordine errato o di altro tipo, puoi semplicemente compilare il modulo sottostante per ottenere il rimborso

Clicca qui per scaricare il modulo di reso

  • Se il prodotto ricevuto non è l'articolo ordinato, è danneggiato o è in garanzia, si prega di contattare il nostro servizio clienti alla seguente e-email: helpdeskIT@sbsupply.eu. SB Supply si occuperà di risolvere gli eventuali problemi e la richiesta di restituzione sarà elaborata entro 72 ore o meno (si preda di ricorsarsi di inviare il modulo di reso).

Nel caso si riceva un prodotto difettoso o non corretto, vi preghiamo di comunicarcelo entro 7 giorni. Non appena l'articolo sarà restituito, si riceverà automaticamente il prodotto originariamente desiderato (se l'articolo è disponibile).

In caso di uso improprio, il prodotto non è coperto da garanzia.

  • Se si desidera annullare un ordine quando il pagamento è stato già effettuato e si desidera un rimborso, si prega di concederci fino a 14 giorni per elaborare la vostra richiesta di annullamento e creare la richiesta di rimborso. Il prezzo d'acquisto e le spese di consegna (solo quelle di SB Supply verso la tua destinazione, non le spese di restituzione) saranno rimborsati.

Nonostante la qualità degli articoli che offriamo, può accadere che si riceva un articolo difettoso. In questo caso, SB Supply offrirà una soluzione il prima possibile. SB Supply garantisce i vostri diritti legali relativi al prodotto e la sua conformità alle ragionevoli aspettative offrendo la possibilità di sostituire, riparare e rimborsare qualsiasi ordine che non soddisfi tali aspettative. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il nostro servizio clienti alla seguente e-email: helpdeskIT@sbsupply.eu. 

Clicca qui per scaricare il modulo di garanzia

Uso improprio

Se l'articolo è guasto o danneggiato dall'acqua, o se viene utilizzato in modo improprio, la riparazione o la sostituzione sarà a spese del cliente. Si riceverà un'offerta gratuita per il costo della riparazione. Puoi quindi farci sapere se sei d'accordo con le riparazioni all'importo indicato nel preventivo o se desideri astenerti dalla riparazione. Se necessario, sarà possibile recuperare il vostro articolo. I costi associati alla restituzione dell'articolo saranno a carico del cliente.



SB Supply offre metodi pratici che vi permettono di pagare in modo rapido e sicuro.

PayPal

Per poter pagare con PayPal, è necessario disporre di un conto Paypal, che sarà collegato al vostro conto bancario e vi permetterà di effettuare un accredito o di pagare direttamente. Dopo aver accettato l'ordine, l'importo viene automaticamente detratto dal credito sul vostro conto PayPal. Pagare con PayPal è molto veloce ed estremamente affidabile.

Carta di credito (MasterCard e Visa)

Quando si effettua un pagamento con carta di credito (MasterCard, Visa e American Express), si viene reindirizzati all'ambiente sicuro della propria banca. La transazione sarà quindi approvata ed elaborata.

Bonifico

Se optate per un bonifico tramite il vostro istituto bancario, vi preghiamo di indicare l'importo adeguato. Questo processo è automatizzato. Le informazioni sull'importo del pagamento e sul numero d'ordine saranno incluse nell'e-mail di conferma dell'ordine. Il tempo di elaborazione è di circa 1-2 giorni. I pagamenti tramite bonifico bancario sono gratuiti.

 

Contattaci

Non ricevi una risposta alle vostre domande o desiderate presentare un reclamo? Si prega di contattare il nostro servizio clienti via e-mail. Cerchiamo sempre di rispondervi il più rapidamente possibile, entro 5 giorni lavorativi.

E-mail: helpdeskIT@sbsupply.eu

Centre de distribution:
SB Supply Europe BV
Parallelweg 9
7141DL GROENLO 
Paesi Bassi

La nostra gamma completa di prodotti si trova nel nostro negozio online. Tutti i nostri prezzi sono comprensivi di IVA. Per ordinare un prodotto, clicca su "Aggiungi al carrello". Per ordinare altri prodotti, clicca sul pulsante 'Continua a fare acquisti' e scegli gli articoli desiderati dal nostro inventario.

Quando tutti gli articoli desiderati sono nel carrello, puoi scegliere l'indirizzo di consegna e poi cliccare sul pulsante "Effettua l'ordine". Infine, sarà richiesto di inserire il proprio nome, indirizzo e di scegliere un metodo di pagamento per confermare l'ordine.

Potete anche abbonarvi alla nostra newsletter di SB Supply.