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Spedizione

I nostri ordini vengono consegnati da DHL insieme a Poste Italiane. Un numero di tracking inviato via e-mail ti permetterà di tracciare la spedizione in tempo reale.

SB Supply offre i propri servizi in tutti gli Stati Membri dell'Unione Europea e in alcuni Paesi terzi come la Norvegia e la Svizzera.

Consegna

Tutti gli articoli che si trovano già nel nostro magazzino saranno consegnati a casa tua tra i 2 e i 3 giorni lavorativi, se l'ordine è stato effettuato prima delle 12:00. I termini di consegna possono variare a seconda degli articoli e saranno indicati nella descrizione degli articoli stessi. I tempi di consegna sono indicativi; è possibile che la consegna possa essere ritardata da parte di DHL o Poste Italiane per qualsiasi motivo. Non siamo né responsabili né legalmente vincolati da ritardi causati da fattori che esulano dal nostro controllo, come le condizioni metereologiche o eventi straordinari.

Costi di spedizione

Nella seguente lista troverai i costi di spedizione per diversi paesi europei:


Paese                              Spese di consegna                Consegna gratuita da                 Tempi di consegna
       
Austria € 4.99 € 99 2-3
Belgio € 4.99 € 49
1
Danimarca € 4.99 € 99 2
Francia € 4.99 € 99
2
Germania € 3.99 € 32
1-2
Italia € 4.99
€ 99 2-3
Paesi Bassi € 3.99 € 49 1
Polonia € 4.99 € 99 2-3
Portogallo € 4.99 € 99 2-4
Spagna
€ 4.99 € 99 2-4
Svizzera €24,99 / €14,99 / 0 * € 499 2-5
   
Resto dell'UE 
Bulgaria € 9.99 € 250 2-5
Cipro € 9.99 € 250 4-7
Croazia € 9.99 € 250 2-4
Estonia € 9.99 € 250 2-5
Finlandia € 9.99 € 250 2-5
Grecia € 9.99 € 250 2-5
Irlanda € 9.99 € 250 2-4
Lettonia € 9.99 € 250 2-5
Lituania € 9.99 € 250 2-5
Lussemburgo € 9.99 € 250 2
Malta € 9.99 € 250 4-7
Repubblica Ceca € 9.99 € 250 2-5
Romania € 9.99 € 250 2-5
Slovacchia € 9.99 € 250 2-5
Slovenia € 9.99 € 250 2-5
Svezia € 9.99 € 250 2-3
Ungheria € 9.99 € 250 2-5

I costi di spedizione possono variare a seconda dei prodotti.

* I prezzi per i paesi non UE includono solo le spese di spedizione. Dazi doganali, IVA e spese DHL devono essere pagati dal cliente.

Integrazione del badge dei Trusted Shops

Il badge Trusted Shops è inserito in questa pagina per dimostrare la fiducia del nostro marchio e tutte le recensioni raccolte. Il badge Trusted Shops i servizi ad esso collegati sono offerti da Trusted Shops GmbH, Subbelrader Str. 15C, 50823 Colonia.

Quando si accede al Trusted Badge, il server web salva automaticamente un file di log contenente, ad esempio, il nome del file richiesto, il tuo indirizzo IP, la data e l'ora di accesso, la quantità di dati trasferiti e il provider di servizi Internet che ha effettuato la richiesta (dati di accesso). I dati di accesso non vengono elaborati, ma vengono automaticamente cancellati entro otto giorni dall'ultima visita al sito web. Ulteriori dati personali saranno trasmessi - solo a Trusted Shops - se avete scelto di utilizzare i prodotti Trusted Shops dopo aver effettuato un ordine o se vi siete già registrati per tale uso. In questo caso si applica l'accordo contrattuale tra voi e Trusted Shops.

 

Reso-e-sostituzione

Per noi è importante che tu sia completamente soddisfatto del tuo ordine. Tuttavia, in caso contrario, è possibile restituire tutti gli articoli entro 14 giorni dal ricevimento della merce al seguente indirizzo

Indirizzo per il reso

SB Supply Europe BV
Batterij 7
7141 JL GROENLO  
Paesi Bassi

Condizioni per il reso

Vi sono 14 giorni di tempo dal ricevimento dell'ordine per restituirlo. Il costo della restituzione dell'ordine a SB Supply non sarà rimborsato, a meno che la restituzione non dipenda da motivi attribuibili a nostra colpa.

Gli articoli restitutiti devono essere nelle migliori condizioni possibili (potrebbero essere addebitati i costi di danneggiamento) e, se possibile, l'imballaggio originale deve anche essere restituito. I prodotti eccessivamente danneggiati e non più utilizzabili non saranno rimborsati.

Per motivi igienici, articoli come cuffie e altri prodotti in-ear non possono essere sostituiti una volta aperta la confezione.

Reso e sostituzione dell'ordine

  • Se il prodotto non ti soddisfa, sia che si tratti di un ordine errato o di altro tipo, puoi semplicemente compilare il modulo sottostante per ottenere il rimborso del prodotto + eventuale costo di spedizione (non di restituzione se il motivo non dipende da cause a noi ascrivibili)

Clicca qui per scaricare il modulo di reso 

  • Se il prodotto ricevuto non è l'articolo ordinato, è danneggiato o è in garanzia, si prega di contattare il nostro servizio clienti alla seguente e-email: [email protected]. SB Supply Italia si occuperà di risolvere gli eventuali problemi e la richiesta di restituzione sarà elaborata entro 72 ore o meno (si prega di ricordare di inserire nel pacco anche il modulo di reso).

Nel caso si riceva un prodotto difettoso o non corretto, vi preghiamo di comunicarcelo entro 7 giorni. Non appena l'articolo sarà restituito, si riceverà automaticamente il prodotto originariamente desiderato (se l'articolo è disponibile).

In caso di uso improprio, il prodotto non è coperto da garanzia.

  • Se si desidera annullare un ordine quando il pagamento è stato già effettuato e si desidera un rimborso, si prega di concederci fino a 14 giorni per elaborare la vostra richiesta di annullamento e creare la richiesta di rimborso. Il prezzo d'acquisto e le spese di consegna (solo quelle di SB Supply verso la tua destinazione, non le spese di restituzione) saranno rimborsati.

    Un’accettazione sicura e senza inconvenienti dei resi è molto importante per noi. Per questo motivo il tuo pacco col reso viene controllato da due diversi operatori contemporaneamente e ispezionato con attenzione per evitare problemi o malintesi. Questa è la politica di SB Supply per garantire sempre la massima professionalità.

Garanzia

Nonostante la qualità degli articoli che offriamo, può accadere che si riceva un articolo difettoso. In questo caso, SB Supply offrirà una soluzione il prima possibile. SB Supply garantisce i vostri diritti legali relativi al prodotto e la sua conformità alle ragionevoli aspettative offrendo la possibilità di sostituire, riparare e rimborsare qualsiasi ordine che non soddisfi tali aspettative. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il nostro servizio clienti alla seguente e-email: [email protected]

Clicca qui per scaricare il modulo di garanzia

Uso improprio

Se il difetto è dovuto a cadute, urti o danni causati dall'acqua o se l'articolo è stato usato in modo improprio o se il difetto è causato da un uso normale dell'articolo, non è possibile richiedere una riparazione o una sostituzione gratuita. Potrai invece ricevere un preventivo non vincolante per i costi di riparazione. Potrai scegliere se accettare la riparazione per l'importo indicato o se rinunciarci. In quest'ultimo caso, potrai riavere il tuo articolo. Le spese di trasporto per la restituzione sono a tuo carico.

Modalita-di-pagamento

SB Supply offre metodi pratici che vi permettono di pagare in modo rapido e sicuro o anche a rate!

PayPal

Per poter pagare con PayPal, è necessario disporre di un conto Paypal, che sarà collegato al vostro conto bancario e vi permetterà di effettuare un accredito o di pagare direttamente. Dopo aver accettato l'ordine, l'importo viene automaticamente detratto dal credito sul vostro conto PayPal. Pagare con PayPal è molto veloce ed estremamente affidabile.

Carta di credito (MasterCard, Visa en American Express)

Quando si effettua un pagamento con carta di credito (MasterCard, Visa e American Express), si viene reindirizzati all'ambiente sicuro della propria banca. La transazione sarà quindi approvata ed elaborata.

Bonifico

Se optate per un bonifico tramite il vostro istituto bancario, vi preghiamo di indicare l'importo adeguato. Questo processo è automatizzato. Le informazioni sull'importo del pagamento e sul numero d'ordine saranno incluse nell'e-mail di conferma dell'ordine. Il tempo di elaborazione è di circa 1-2 giorni. I pagamenti tramite bonifico bancario sono gratuiti.

Klarna (a rate senza interessi)

Puoi scegliere di pagare più in là, dopo aver ricevuto il prodotto, senza interessi, selezionando l'opzione "Klarna". Per questo metodo è necessario disporre di un profilo su Klarna. Scegli il metodo di pagamento Klarna nel check-out e procedi.



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Centre de distribution:
SB Supply Europe BV
Batterij 7
7141 JL GROENLO 
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