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Consegna
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Costi di spedizione
Nella seguente lista troverai i costi di spedizione per diversi paesi europei:
Paese | Spese di consegna | Consegna gratuita da | Tempi di consegna |
Austria | € 4.99 | € 99 | 2-3 |
Belgio | € 4.99 | € 49 |
1 |
Danimarca | € 4.99 | € 99 | 2 |
Francia | € 4.99 | € 99 |
2 |
Germania | € 3.99 | € 32 |
1-2 |
Italia | € 4.99 |
€ 99 | 2-3 |
Paesi Bassi | € 3.99 | € 49 | 1 |
Polonia | € 4.99 | € 99 | 2-3 |
Portogallo | € 4.99 | € 99 | 2-4 |
Spagna |
€ 4.99 | € 99 | 2-4 |
Svizzera | €24,99 / €14,99 / 0 * | € 499 | 2-5 |
Resto dell'UE | |||
Bulgaria | € 9.99 | € 250 | 2-5 |
Cipro | € 9.99 | € 250 | 4-7 |
Croazia | € 9.99 | € 250 | 2-4 |
Estonia | € 9.99 | € 250 | 2-5 |
Finlandia | € 9.99 | € 250 | 2-5 |
Grecia | € 9.99 | € 250 | 2-5 |
Irlanda | € 9.99 | € 250 | 2-4 |
Lettonia | € 9.99 | € 250 | 2-5 |
Lituania | € 9.99 | € 250 | 2-5 |
Lussemburgo | € 9.99 | € 250 | 2 |
Malta | € 9.99 | € 250 | 4-7 |
Repubblica Ceca | € 9.99 | € 250 | 2-5 |
Romania | € 9.99 | € 250 | 2-5 |
Slovacchia | € 9.99 | € 250 | 2-5 |
Slovenia | € 9.99 | € 250 | 2-5 |
Svezia | € 9.99 | € 250 | 2-3 |
Ungheria | € 9.99 | € 250 | 2-5 |
I costi di spedizione possono variare a seconda dei prodotti.
* I prezzi per i paesi non UE includono solo le spese di spedizione. Dazi doganali, IVA e spese DHL devono essere pagati dal cliente.
Integrazione del badge dei Trusted Shops
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Per noi è importante che tu sia completamente soddisfatto del tuo ordine. Tuttavia, in caso contrario, è possibile restituire tutti gli articoli entro 14 giorni dal ricevimento della merce al seguente indirizzo
Indirizzo per il reso
SB Supply Europe BV
Batterij 7
7141 JL GROENLO
Paesi Bassi
Condizioni per il reso
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Gli articoli restitutiti devono essere nelle migliori condizioni possibili (potrebbero essere addebitati i costi di danneggiamento) e, se possibile, l'imballaggio originale deve anche essere restituito. I prodotti eccessivamente danneggiati e non più utilizzabili non saranno rimborsati.
Per motivi igienici, articoli come cuffie e altri prodotti in-ear non possono essere sostituiti una volta aperta la confezione.
Reso e sostituzione dell'ordine
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Se il prodotto non ti soddisfa, sia che si tratti di un ordine errato o di altro tipo, puoi semplicemente compilare il modulo sottostante per ottenere il rimborso del prodotto + eventuale costo di spedizione (non di restituzione se il motivo non dipende da cause a noi ascrivibili)
Clicca qui per scaricare il modulo di reso ⤓
-
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Nel caso si riceva un prodotto difettoso o non corretto, vi preghiamo di comunicarcelo entro 7 giorni. Non appena l'articolo sarà restituito, si riceverà automaticamente il prodotto originariamente desiderato (se l'articolo è disponibile).
In caso di uso improprio, il prodotto non è coperto da garanzia.
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Se si desidera annullare un ordine quando il pagamento è stato già effettuato e si desidera un rimborso, si prega di concederci fino a 14 giorni per elaborare la vostra richiesta di annullamento e creare la richiesta di rimborso. Il prezzo d'acquisto e le spese di consegna (solo quelle di SB Supply verso la tua destinazione, non le spese di restituzione) saranno rimborsati.
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Restituzione di un prodotto d'igiene
Articoli come tappi per le orecchie, cuffie e respiratori rientrano tra i prodotti per l'igiene. Se il sigillo di questi prodotti è rotto dopo la consegna, questi prodotti non possono essere restituiti. I clienti che ordinano prodotti per l'igiene riceveranno automaticamente un'e-mail relativa a questa limitazione del diritto di reso. In accordo con la direttiva 2011/83/UE (32011L0083), articolo 16, lettera E, Eccezioni al diritto di recesso.
Nonostante la qualità degli articoli che offriamo, può accadere che si riceva un articolo difettoso. In questo caso, SB Supply offrirà una soluzione il prima possibile. SB Supply garantisce i vostri diritti legali relativi al prodotto e la sua conformità alle ragionevoli aspettative offrendo la possibilità di sostituire, riparare e rimborsare qualsiasi ordine che non soddisfi tali aspettative. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il nostro servizio clienti alla seguente e-email: [email protected].
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Uso improprio
Se il difetto è dovuto a cadute, urti o danni causati dall'acqua o se l'articolo è stato usato in modo improprio o se il difetto è causato da un uso normale dell'articolo, non è possibile richiedere una riparazione o una sostituzione gratuita. Potrai invece ricevere un preventivo non vincolante per i costi di riparazione. Potrai scegliere se accettare la riparazione per l'importo indicato o se rinunciarci. In quest'ultimo caso, potrai riavere il tuo articolo. Le spese di trasporto per la restituzione sono a tuo carico.
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