Cinturini per Apple Watch
Nel corso degli anni, la gamma di cinturini per Apple Watch di SB Supply si è ampliata sempre di più. Se in passato il nostro assortimento consisteva in pochi cinturini sportivi, oggi è diventato uno dei più ampi in Europa. Silicone, nylon, pelle, acciaio inossidabile e persino la collezione Nike sono tutti disponibili su SB Supply.
Già con il lancio del primo Apple Watch, Apple ha messo in chiaro una cosa: l'Apple Watch può essere personalizzato per adattarsi a ogni personalità! Non solo lo schermo dell'Apple Watch può essere personalizzato, ma anche i cinturini dell'Apple Watch possono essere cambiati e adattati alle proprie preferenze. Il problema, tuttavia, è che, a parte alcuni suggerimenti ovvi, Apple non ha reso facile per i consumatori sapere quali cinturini sono adatti a loro, o come scegliere tra le molte opzioni disponibili, si pensi al colore, al materiale, alla dimensione e alla chiusura.
In questa pagina troverete tutte le informazioni sui cinturini per Apple Watch attualmente disponibili presso SB Supply! Ti presenteremo i diversi modelli, ti racconteremo la nostra storia e ti daremo i migliori consigli su tutti i cinturini per Apple Watch. Così sarà possibile fare la scelta perfetta per il giusto cinturino per Apple Watch.
Indice
- La nostra storia
- Tutti i cinturini per Apple Watch
- Le collezioni speciali Apple
- Come si cambia il cinturino dell'Apple Watch?
- Come si pulisce il cinturino dell'Apple Watch?
- Quale Apple Watch ho?
- Come riconoscere i cinturini falsi?
- La nostra community
La nostra storia
Allora perché abbiamo iniziato a vendere questi bellissimi cinturini? Ti racconto la storia dei miei colleghi Swen e Milan, che hanno fatto in modo che noi di SB Supply vendessimo tutti questi bellissimi cinturini per Apple Watch.
Nel 2015 è uscito il primo Apple Watch e anche i primi cinturini per Apple Watch. Swen e Milan non hanno tardato ad accorgersene: Swen ha sempre indossato un cinturino sportivo e Milan un cinturino elegante, ma sempre in colori neutri. Nel corso degli anni sono usciti modelli sempre più belli e il loro stile è cambiato di pari passo. Ora, ad esempio, Swen indossa la fibbia Apple Modern Buckle per avere un look ordinato in ufficio e durante le riunioni di lavoro. Mentre durante l'attività sportiva, indossa l'Apple Sport Loop perché è traspirante.
Swen - "All'inizio indossavo sempre lo Sport Loop, un modello semplice che si abbinava a tutto. Oggi mi piace alternare e indosso il Modern Buckle durante il lavoro e gli appuntamenti importanti, mentre quando faccio sport indosso lo Sport Loop".
Anche lo stile di Milan è cambiato, è passato dai colori neutri ai colori vivaci, ora è un fan accanito della collezione Apple Pride, per esempio. Gli piace cambiare i cinturini di tanto in tanto, ed è per questo che ha una vasta collezione di cinturini per Apple Watch in molti colori e tipi diversi.
Milan - "Mi sono sempre piaciuti i cinturini semplici e meno appariscenti perché si abbinavano a tutto, soprattutto perché all'inizio non avevo molti cinturini diversi. Quando Apple ha ampliato la collezione con molti tipi di colori e modelli diversi, ho iniziato ad espandere la mia collezione. Oggi la mia raccolta è composta solo da cinturini colorati!".
L'interesse comune per lo stile del proprio Apple Watch li ha spinti a rendere felici anche gli altri, offrendo un'ampia collezione di cinturini per Apple Watch a un prezzo conveniente. Hanno iniziato con alcuni modelli standard come lo Sport Band e il Milanese Loop. Ad oggi, offriamo più di 10 diversi modelli originali Apple. Tutto questo grazie al grande interesse di Swen e Milan per questi bellissimi cinturini.
Filip Chudzinski di Bandbreite ha creato un'applicazione che consente di gestire la propria collezione di cinturini per Apple Watch. Dal 2015, Apple ha rilasciato più di 350 cinturini per Apple Watch in collaborazione con i suoi partner Nike ed Hermes, con l'aggiunta di nuovi colori ogni trimestre. L'idea è quella di annotare quali bracciali Apple Watch si possiedono e quali sono ancora nella lista dei desideri. I cinturini ancora in commercio possono essere acquistati da un rivenditore come SB Supply.
L'applicazione fornisce informazioni dettagliate su ogni cinturino ufficiale per Apple Watch distribuito da Apple. Si pensi ai colori, ai materiali, alla data di uscita, al numero di modello e al prezzo. Questa applicazione è perfetta per i collezionisti di cinturini, sia per i principianti che per gli utenti più esperti, in quanto consente di creare una bella lista di cinturini che si possiedono o che si vogliono ancora acquistare. Lascia che l'app ti ispiri per provare nuovi colori e ampliare la tua collezione, o per assicurarti di aver fatto la scelta giusta.
Oltre ai colori di base come il bianco e il nero, Apple rilascia ogni primavera e autunno (e a volte anche in mezzo) colori stagionali che dopo un po' scompaiono dalla gamma. A quel punto se li desideri ancora, devi affidarti alle vecchie scorte nei negozi o al mercato dell'usato. L'app Bandbreite è disponibile nell'Apple Store!
Tutti i cinturini per Apple Watch
Di seguito è possibile vedere i cinturini originali per Apple Watch presenti nella nostra gamma.
Confezione dei cinturini per Apple Watch
Ogni cinturino per Apple Watch che vendiamo viene fornito nella sua confezione originale e sigillato. Puoi essere certo che vendiamo cinturini originali per Apple Watch!
Imballaggio openbox per la sostenibilità
Ogni cinturino per Apple Watch è originale Apple. Tuttavia, in alcuni casi alcune confezioni sono già state aperte. I prodotti sono nuovi e testati al 100%. Lo facciamo per motivi di sostenibilità, perché non vogliamo buttare via un prodotto che in realtà è ancora buono e può essere utilizzato. In questo modo si evitano l'inquinamento e lo spreco di prodotti. Se il prodotto ha una confezione diversa dall’originale o non sigilittata, viene indicato nella descrizione stessa del prodotto.
Le collezioni speciali Apple
Dal 2015 Apple ha pubblicato collezioni speciali dedicate ad aiutare la società.
Collezione Pride
Apple ha iniziato a rilasciare la Pride Collection nel 2015 per il proprio personale, dal 2016 è stata messa in vendita per tutti per mostrare il proprio sostegno e amore per la comunità LGBTQ+. Per questo motivo, Apple sostiene diverse organizzazioni che supportano e aiutano questa comunità.
Collezione Product (RED)
Dal 2015, Apple sostiene l'organizzazione (RED) anche attraverso una collezione (PRODUCT) RED. Si tratta di un'organizzazione dedicata alla lotta contro l'HIV/AIDS nei Paesi del terzo mondo. Questi prodotti si distinguono per il loro colore rosso. È possibile fare la propria parte acquistando uno di questi prodotti di colore rosso, come una custodia o un iPhone e altro ancora. Negli ultimi anni, (RED) ha lavorato in particolare contro il virus COVID-19 per rilanciare il programma contro l'HIV/AIDS.
International collection
In occasione delle Olimpiadi 2016, Apple ha rilasciato alcuni cinturini esclusivi per sostenere il proprio Paese, la International Collection. Apple ha rilasciato dei cinturini con i colori delle bandiere di 14 Paesi. Nel 2021, in occasione delle Olimpiadi di Tokyo, Apple ha ampliato la sua collezione a 22 Paesi.
Collezione Black-Unity
Da anni Apple sostiene il Black History Month. Dal 2021, Apple ha realizzato una collezione speciale per consentire anche a te di mostrare il tuo sostegno a questa comunità: la collezione Black Unity. Questa collezione ha lo scopo di mostrare il sostegno alle organizzazioni che lottano contro i diritti umani di quella comunità. Lo hanno fatto creando una collezione con i colori della bandiera panafricana.
Come si cambia il cinturino dell'Apple Watch?
È possibile cambiare il cinturino del proprio Apple Watch in un attimo. Così è possibile indossare ogni giorno un cinturino diverso da abbinare al proprio abbigliamento. Sia che si vada in palestra o in ufficio, abbiamo un cinturino per ogni occasione. Quando acquisti un nuovo cinturino, assicurati che sia compatibile con il tuo Apple Watch. Per prima cosa è necessario assicurarsi di sapere la misura del proprio Apple Watch. Sono disponibili le seguenti dimensioni: 38 mm, 40 mm, 41 mm e 42 mm, 44 mm, 45 mm, 49 mm.
Suggerimento: i cinturini per il formato 38 mm si adattano anche al modello 40 mm e i braccialetti per l'Apple Watch 42 mm si adattano anche al formato 44 mm.
Una volta trovata la misura giusta per il tuo Apple Watch, rimuovere e cambiare il cinturino è molto semplice. È sufficiente seguire i tre passaggi che seguono:
- Girare l'Apple Watch.
-
Tenere premuto il pulsante di rilascio del cinturino sull'Apple Watch.
-
Far scorrere la fascia dalla fessura per rimuoverla e inserisci la nuova fascia. Il cinturino non si muove? Quindi premere nuovamente il pulsante di sblocco e provare a far scorrere la banda fuori dalla fessura.
Fissare il cinturino
Per ottenere prestazioni ottimali, l'Apple Watch deve aderire perfettamente al polso. Affinché le funzioni di rilevamento del battito, delle notifiche tattili e del sensore di frequenza cardiaca funzionino al meglio, il retro dell'Apple Watch deve entrare in contatto con la pelle. Quando l'Apple Watch è ben saldo al polso è possibile fare qualsiasi cosa e i sensori svolgeranno correttamente il loro lavoro. L'Apple Watch funziona solo quando lo si indossa sul polso!
Rimuovere il bracciale a maglie
La rimozione di un bracciale a maglie per Apple Watch è un po' diversa da quella di un cinturino in silicone. Per staccare il cinturino è necessario dividerlo in due parti.
- Aprire la chiusura a farfalla premendo i pulsanti di rilascio.
- Fare clic su uno dei pulsanti di rilascio all'interno del bracciale.
- Separare con cautela le due maglie. Il bracciale a maglie è ora diviso in 2 parti.
- Premere il pulsante di rilascio sul retro dell'Apple Watch e far scorrere il bracciale a maglie fuori dalla fessura.
Come pulire i cinturini dell'Apple Watch?
Le modalità di pulizia di ciascun cinturino sono diverse. Di seguito è riportata una spiegazione chiara di come pulire i diversi cinturini
Per i cinturini in pelle:
- Pulire le parti in pelle del cinturino con un panno non abrasivo e privo di pelucchi. Se necessario, inumidire leggermente il panno con acqua pulita.
- Non immergere le parti in pelle del cinturino nell'acqua per non danneggiarle in modo permanente. I cinturini in pelle non sono resistenti all'acqua.
- Lasciare asciugare completamente il cinturino all'aria aperta prima di attaccarlo all'Apple Watch. Non esporre i cinturini in pelle alla luce diretta del sole, alle alte temperature esterne o all'elevata umidità.
Per Nike sport band, sport band e sport loop:
- Pulire il cinturino con un panno non abrasivo e privo di pelucchi. Se necessario, inumidire leggermente il panno con acqua pulita. È possibile pulire questi braccialetti anche con un sapone per mani delicato e ipoallergenico.
- Asciugare il bracciale con un panno non abrasivo e privo di pelucchi prima di fissarlo all'Apple Watch.
Per tutti gli altri tipi di cinturini:
- Pulire il cinturino con un panno non abrasivo e privo di pelucchi. Se necessario, inumidire leggermente il panno con acqua pulita.
- Asciugare il bracciale con un panno non abrasivo e privo di lanugine prima di fissarlo all'Apple Watch.
Quale Apple Watch ho?
Non sei sicuro di quale Apple Watch possiedi e vuoi ordinare un nuovo cinturino? Vai qui per verificare quale Apple Watch possiedi, in modo da poter ordinare il cinturino giusto!
Come riconoscere i cinturini falsi?
Ci sono alcuni punti di riferimento di un cinturino originale per Apple Watch che si devono osservare quando si acquista un cinturino per Apple Watch non da un Apple Store. Di seguito ne elenchiamo alcuni:
- Confezione originale > La confezione originale è inclusa?
- Prezzo > Un cinturino più economico di 20 euro non è credibile.
- Stampa interna > I cinturini originali hanno una stampa all'interno.
- Impronta "assemblato in Cina" > Il connettore di Apple dice “assembled in China".
- Impronta sul lato del pin del connettore > C'è un'impronta molto piccola sul lato.
- Altri materiali e colori > Osserva attentamente il materiale delle cinghie per verificare che non sia di plastica.
- Finitura più ordinata > Osserva attentamente la finitura dei bordi.
- Informarsi > Più si conoscono i cinturini originali, più facilmente si possono scovare le versioni non originali.
La nostra community
|
|
|
|