FAQ - Domande frequenti

faq-orders-sbsupply-IT

Come posso effettuare un ordine?

Una voltaì trovato un prodotto, puoi aggiungerlo al tuo carrello. Apparirà un pop-up dove potrai visualizzare immediatamente il tuo carrello. Puoi anche visualizzare il tuo carrello cliccando sull'icona in alto a destra del nostro sito. Dopo aver messo tutti i prodotti nel carrello, puoi procedere con l'ordine. Inserisci tutti i tuoi dati come indirizzo di fatturazione e spedizione, spedizione e pagamento. Accetta i Termini e Condizioni e completa il tuo ordine.

Dove posso trovare il numero dell'ordine?

Dopo aver completato l'ordine, riceverai un'email con il numero dell'ordine. 

Come posso annullare il mio ordine?

Si prega di contattare il nostro servizio clienti se si desidera annullare l'ordine. Si prega di notare che in questo caso è possibile annullare l'ordine senza alcun costo solo se l'articolo non è stato spedito.
Contattateci per e-mail o per telefono.

Cosa significa lo stato di pre-ordine?

Lo stato di pre-ordine indica che il prodotto non è ancora presente fisicamente nei nostri magazzini. I tempi di consegna sono solitamente più lunghi in questo caso.
Per saperne di più sui tempi di consegna, contatta il servizio clienti.

faq-payment-sbsupply-IT

Quali metodo di pagamento posso scegliere?

SB Supply offre diversi metodi di pagamento per offrirti la migliore esperienza. Attualmente, è possibile scegliere tra i seguenti metodi di pagamento:

  • Paypal
  • MasterCard
  • Maestro
  • Apple pay
  • Visa
  • American Express
  • Bonifico
  • Klarna (a rate)

Come cliente aziendale, posso acquistare in acconto?

Sì, è possibile! In questo caso, è possibile richiedere un preventivo.

Perché il mio pagamento è stato annullato?

Verifica che i tuoi dati siano stati correttamente inseriti e che il limite della tua carta di credito non sia stato raggiunto. Se il pagamento non viene ancora accettato, allora il nostro servizio clienti sarà più che lieto di assisterti.

faq-delivery-return-sbsupply-IT

Quali metodi di consegna sono disponibili?

Hai la possibilità di far consegnare l'ordine direttamente a casa tua o in un punto di ritiro. Puoi trovare maggiori informazioni sulla consegna qui.

Non ho ricevuto il mio ordine

Se non hai ricevuto il tuo ordine, puoi contattare il nostro servizio clienti per e-mail o per telefono, menzionando il tuo numero d'ordine.
Pui anche contattare direttamente DHL Italia, indicando il numero di tracciamento del pacco.

Vorrei restituire il prodotto

Per noi è importante che sia completamente soddisfatto del tuo ordine. Tuttavia, in caso contrario, puoi restituire gli articoli acquistati entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Si prega di notare che non rimborsiamo le spese di spedizione se si è ordinato il prodotto sbagliato o se il prodotto non è adatto al cliente.

Ho ricevuto il prodotto sbagliato

Non hai ricevuto il prodotto che hai ordinato? Contatta il nostro servizio clienti, procederemo ad inviare il tuo prodotto e il documento necessario per procedere alla restituzione del prodotto sbagliato in modo che possa restituircelo facilmente. Chiediamo gentilmente di scattare una foto delle informazioni di spedizione sul pacco e del prodotto sbagliato o difettoso.

Ho ricevuto un prodotto difettoso

Questo è molto raro che accada, ma è possibile che si sia ricevuto un prodotto difettoso, ad esempio perché è stato danneggiato durante il transporto. Naturalmente, il cliente ha diritto ad un prodotto nuovo e funzionante. In questo caso sarà inviato un documento per la restituzione del prodotto difettoso, in modo che tu possa rispedircelo. Si prega di contattare il servizio clienti.

A quale indirizzo devo inviare il mio pacco?

Si prega di inviare il prodotto al seguente indirizzo:

SB Supply Europe B.V.
Batterij 7
7141 JL GROENLO
Paesi Bassi

faq-account-sbsupply-IT

Ho bisogno di un account utente per effettuare un ordine?

No, non hai bisogno di un account utente per completare un ordine, ma puoi facilmente seguire i tuoi ordini creando un account utente. Il tuo account salverà anche i tuoi dati di contatto in modo da poter ordinare più velocemente la prossima volta!

Ho dimenticato la mia password

Se hai dimenticato la tua password, puoi reimpostarla qui.

loader
Caricamento...
In alto