Aukey

AUKEY® combina la tecnologia più avanzata con un know-how decennale in materia di hardware. Ciò consente loro di sviluppare e costruire dispositivi elettronici e accessori robusti e affidabili per la tecnologia mobile. AUKEY è composta da un team di appassionati di tecnologia che lavorano con amore per i dettagli e interesse per la massima qualità. AUKEY introduce regolarmente nuovi gadget, accessori e forniture che si adattano costantemente all'era digitale!

Articoli 1 di 32 di 47

Accessori moderni con le ultime funzioni: dalla fornitura di energia alla ricarica wireless

Caricatore USB-C: Power Delivery

USB Power Delivery (PD) è uno standard di ricarica veloce universale supportato da molti dispositivi, dagli smartphone ai laptop. Abbiamo discusso le funzionalità uniche dell'USB-PD nelle descrizioni dei prodotti dei caricabatterie compatibili PD e in questa breve introduzione. È una tecnologia interessante, ma finora, la maggior parte dei caricabatterie PD multi-porta ha avuto un grande svantaggio.

Mentre un caricatore PD può funzionare in modo impressionante, la realtà è che la potenza deve essere condivisa su tutte le porte, anche se solo una viene utilizzata. Ad esempio, un caricatore PD con due porte da 30 W (con una porta PD e una porta USB-A da 12 W) può caricare il dispositivo fino a un massimo di 18 W, il che significa che il potenziale completo del caricatore viene sprecato. Un caricatore di questo tipo da 30 W è in realtà più come due caricabatterie completamente indipendenti. Le due porte non possono combinare le loro uscite e caricare un dispositivo con 30 W.

È qui che entra in gioco AUKEY Dynamic Detect. Grazie a un chip appositamente sviluppato, il caricatore può determinare il numero di connessioni utilizzate e la potenza richiesta dai dispositivi collegati. Con un solo dispositivo collegato, il chip può dirigere tutta la potenza disponibile su quella porta individuale, sfruttando appieno il potenziale del caricatore. Quando sono collegati diversi dispositivi, la potenza viene distribuita in modo tale da garantire una ricarica ottimale.

Scelto dai nostri specialisti di prodotto: Caricatore da auto con connessione USB-C

Oggi più che mai, le persone si affidano agli smartphone e può essere quasi impossibile immaginare la nostra vita senza di essi. Le persone che dipendono dal loro amato smartphone possono avere problemi se la batteria si esaurisce improvvisamente. Una batteria completamente carica può quindi essere molto importante, soprattutto quando si utilizza lo smartphone come dispositivo di navigazione o si vuole essere sicuri di poter sempre contattare qualcuno per telefono in caso di emergenza. Ecco perché Aukey ha creato i suoi caricabatterie per auto. Sono stati realizzati il più compatti e piccoli possibile, rendendoli ideali per quando si è in viaggio.

Ricarica wireless compatibile con Qi

Negli ultimi anni, la funzione di ricarica Qi è diventata quasi la norma. Sempre più smartphone e altri gadget, come gli AirPods, sono dotati di questa funzione. Devi solo posizionare i tuoi dispositivi sulla stazione di ricarica e puoi iniziare a caricarli senza cavi. Questo è ovviamente possibile anche con i caricabatterie wireless Aukey. Tutti i caricabatterie wireless AUKEY utilizzano l'induzione magnetica, che attualmente è l'unico modo per caricare gli smartphone moderni in modalità wireless.

L'induzione magnetica consiste nel creare un campo elettrico tra bobine che si trovano sia nel caricabatterie che nel dispositivo da caricare. Il vantaggio principale di questa tecnica è la quantità di energia trasferita. L'attuale versione dello standard di induzione magnetica Qi supporta la ricarica wireless fino a 15W (diverse volte più veloce della ricarica USB tradizionale) e sicuramente aumenterà in futuro. Si prevede che Samsung introduca caricabatterie wireless da 20W nel prossimo futuro e diverse aziende stanno già promuovendo gli standard da 30W e 40W. L'induzione magnetica può teoricamente gestire migliaia di watt, quindi quando si parla di velocità di ricarica, il limite è ben lontano dall'essere raggiunto.

Questa tecnologia ha anche il vantaggio di essere già ben adottata dai produttori e di essere supportata da un numero sempre maggiore di dispositivi. Convincere gli altri ad adottare una determinata tecnologia è spesso l'ostacolo principale. Quasi tutti i principali produttori di dispositivi elettronici sono molto favorevoli allo standard Qi e chiunque può incorporare questo tipo di ricarica wireless nel proprio dispositivo a un costo contenuto.

Cuffie senza fili: l'alternativa agli AirPods

Tutti conoscono gli AirPods. Ma per molti, sia il prezzo che la forma delle cuffie possono sembrare scoraggianti. Chi non riesce a gestire gli auricolari in dotazione con l'iPhone sarà sicuramente restio a utilizzare gli AirPods. Anche in questo caso Aukey ha sviluppato una soluzione pratica e ha progettato 2 diverse cuffie wireless. 

Cuffie wireless con funzione di cancellazione del rumore

Con le True Noise Canceling Bluetooth In-Ear, Aukey ha combinato tutto ciò che tu potresti desiderare in un paio di cuffie! Dalle dimensioni ridotte e compatte alla connessione Bluetooth e alla riduzione del rumore. Questi auricolari hanno tutto! Scopri gli auricolari Bluetooth True Wireless Noise Canceling di Aukey!