Scopri la versatilità del nuovo Satechi Hub in due formati compatti

Aggiorna la tua connessione con Satechi Pro Hub Mini e Pro Hub Max per il nuovo MacBook Pro M1 del 2021 - con USB 4.0 e porte versatile in Silver e Space Gray.

Migliora la connettività del tuo laptop o computer con i nuovi Satechi Pro Hub Mini e Pro Hub Max. Questi due hub compatti offrono rispettivamente sei e otto diverse porte e USB 4.0 per una connessione senza soluzione di continuità a diversi dispositivi e periferiche.

Quando si tratta di collegare dispositivi al nuovo MacBook Pro M1 del 2021, il numero limitato di porte può rappresentare una sfida. Fortunatamente, Satechi ha creato una soluzione con il Pro Hub Max e il Pro Hub Mini - due estensioni compatte progettate appositamente per il nuovo MacBook Pro. Questi adattatori non solo offrono una varietà di opzioni di connessione, ma sono anche dotati della più recente tecnologia USB 4.0, che consente un rapido trasferimento dei dati. Il Pro Hub Mini e il Pro Hub Max sono disponibili in Silver e Space Gray e si adattano perfettamente al design elegante del MacBook Pro. Con questi hub compatti, puoi massimizzare la tua produttività e sfruttare al meglio il tuo MacBook Pro.

Tutti i dettagli su Satechi Pro Hub Max e Pro Hub Mini in sintesi

  • Satechi ha creato due adattatori USB-C compatti per espandere le porte del MacBook di sei o otto.
  • Il Pro Hub Max ha 1x USB 4.0, 1x USB-C (trasferimento dati), 1x USB-A 3.0, 1x HDMI, 1x SD card, 1x MicroSD card, 1x Jack audio da 3,5 mm e 1x Ethernet Gigabit.
  • Il Pro Hub Mini ha 1x USB 4.0, 1x USB-C (5 Gbit/s), 2x USB-A 3.0 (5 Gbit/s), 1x Ethernet Gigabit e 1x Jack audio da 3,5 mm.
  • Gli adattatori hanno ciascuno una porta USB-C compatibile con lo standard USB 4.0, che consente un trasferimento dati fino a 40 Gbit/s, una ricarica fino a 96 W e una visualizzazione su schermo fino a 6K e 60 Hz.
  • Gli adattatori vengono collegati al MacBook tramite due porte USB-C e dispongono di una presa jack audio pieghevole per una maggiore stabilità (quando utilizzato con MacBook Pro M1 del 2021).
  • Gli adattatori sono progettati specificatamente per i modelli di MacBook M1, ma possono essere utilizzati anche con i vecchi MacBook dotati di almeno due porte USB-C.
  • Le porte USB-A non supportano il collegamento di unità CD esterne.
  • Gli adattatori presentano un design in alluminio sobrio ed elegante, disponibile in due colori: argento e grigio spazio.
  • Il Pro Hub Max ha le dimensioni di 12,4 x 4,8 x 1,2 centimetri e il Pro Hub Mini ha le dimensioni di 10,1 x 3,8 x 1,2 centimetri.
Posted By Roberto Mentone