Cheerble

L'obiettivo finale di Cheerble è quello di essere un'azienda che "tira su gli animali", creando prodotti che migliorino realmente la vita degli animali domestici e dei loro proprietari. La loro missione è semplificare la tecnologia complessa e offrire gadget di facile utilizzo ai possessori di animali domestici. Guidati dal principio "la forma segue la funzione", i prodotti Cheerble fondono perfettamente innovazione all'avanguardia e design dinamico.

3 Prodotti/o

Cheerble, un marchio nato da un profondo amore per i nostri compagni pelosi, è stato fondato da un gruppo di appassionati "pawrents" nel 2017. La storia è iniziata quando hanno realizzato che c'era una scarsità di prodotti intelligenti sul mercato che potessero coinvolgere i loro amati animali nel tempo di gioco con loro. Mossi dal loro profondo affetto per gli animali, si sono impegnati in una missione per esplorare nuove vie di interazione tra animali domestici e i loro compagni umani.

Una visione per la felicità e la salute degli animali con un approccio giocoso

Mesi di ricerca approfondita e analisi li hanno spinti a tuffarsi nel mondo dei gadget intelligenti per animali domestici. Così è iniziato il viaggio di Cheerble con una chiara visione: creare prodotti che portino gioia ed eccitazione agli animali domestici. Sono sempre rimasti fedeli al motto "Orientato agli Animali, Orientato agli Umani", dedicati a creare prodotti innovativi per animali domestici attraverso una rigorosa attenzione, pensiero creativo e un impegno extra.

Innovare il gioco per animali domestici che va oltre i giocattoli tradizionali

Da Cheerble, l'innovazione è stata al cuore del loro spirito imprenditoriale. Fin dall'inizio, si sono impegnati a sviluppare prodotti che andassero oltre i giocattoli tradizionali come frisbee o palline da lancio. Immaginavano un mondo in cui gatti e cani potessero godersi il tempo di gioco interattivo con giocattoli intelligenti come la Palla M1 per gatti, la Wicked Ball SE per cani di piccola taglia e la Wicked Ball PE per cani più grandi. Si tratta di palle giocattolo interattive che rispondono a varie interazioni tattili e possono essere impostate in diverse modalità.