Scrivanie da gaming

Cosa ti manca per la tua postazione da gioco? Una scrivania da gaming! Da SB Supply puoi trovare quello che ti serve. In una postazione da gaming, spesso una buona scrivania è sottovalutata. Una scrivania da gaming offre, infatti, molti vantaggi. Alcune scrivanie da gaming, per esempio, funge anche da tappetino per il mouse e possiede un supporto integrato per le cuffie, oltre ad offrire sufficiente spazio per tutti i tuoi cavi!

Il tipo di scrivania può fare una grande differenza sulla propria esperienza videoludica. Se hai giocato per anni dietro una piccola scrivania, una scrivania da gaming può cambiare tutto!

Offerta speciale
Offerta speciale
Nordic Gaming Victory - Scrivania da gaming

Prezzo predefinito: 209,99 €

Aanbieding prijs 179,99 €

Offerta speciale
Offerta speciale
Offerta speciale
9 Prodotti/o

Le migliori scrivanie da gaming

Se sei un gamer appassionato che vuole costruire la propria postazione da gaming, sicuramente non vorrai una scrivania ordinaria e noiosa.
Vorresti delle luci RGB incorporate nella tua scrivania? Certo che sì. Vorresti che la superfice della tua scrivania sia un tappetino per il mouse? Certo, perché no?
Naturalmente, i gamer hanno anche altre esigenze quando si tratta del design della propria scrivania, come la superficie e il prezzo. Tenendo questi elementi in considerazione, noi di SB Supply abbiamo compilato una lista delle migliori scrivanie da gaming per soddisfare le esigenze dei gamer.
Le scrivanie da gaming, anche se spesso sottovalutate, sono importanti tanto quanto le alte risoluzioni e alti FPS. Sono perfette per il giusto supporto e comfort. Dai un'occhiata, per esempio, alle scrivanie di Fourze.

Cos'è una scrivania da gaming?

Una scrivania da gaming è progettata specificamente per i videogiocatori. Ogni funzione e ogni aspetto è strategicamente ottimizzato per il gaming. Sono disponibili in diverse caratteristiche di equipaggiamento e si può scegliere in base alle proprie esigenze e necessità. L'obiettivo principale di una scrivania gaming è quello di rendere piacevole la propria esperienza ludica. In genere, offre spazio sufficiente per ospitare schermi multipli e altri accessori. Aiuta anche i giocatori a concentrarsi sul gioco senza mettere troppo a dura prova nessuna parte del corpo. È comoda ed ergonomica.
Inoltre, una scrivania gaming è dotata di compartimenti per nascondere i cavi e altri elementi, come cuffie o bicchieri. È possibile spostare comodamente il mouse su tutta la superficie del tavolo e funziona senza problemi. 

La nostra scelta: Scrivania da gaming Fourze D1400 Nera

Caratteristiche principali di una scrivania da gaming

Sei certamente consapevole del perché una scrivania più grande ha senso. Tuttavia, le scrivanie da gaming non solo hanno una superficie maggiore, ma offrono anche altre grandi caratteristiche a cui non siete abituati da un scrivania tradizionale. Una proprietà particolarmente importante: la gestione dei cavi! Queste scrivanie permettono di riporre i cavi facilmente e, soprattutto, in modo ordinato. Se vuoi ancora più ordine, potrebbero piacerti i prodotti diretti alla gestione dei cavi!

Come scegliere una scrivania da gaming?

Dimensioni

L'unica cosa di cui preoccuparsi è se la scrivania da gaming può essere posizionata o meno nella propria stanza. Basta misurare le dimensioni della stanza e dell'area di gioco prima di comprarne una. Questo ti aiuterà a prendere la decisione giusta. Un errore comune, infatti, che molte persone commettono è scegliere la dimensione sbagliata della scrivania.
Il modo corretto per assicurarsi delle dimensioni è misurarle con un metro a nastro. Non solo questo restringerà la lista delle opzioni, ma renderà anche la scelta più facile.

Rapporto qualità-prezzo

Questo è un elemento essenziale da considerare quando si acquista una scrivania da gaming. Ci sono innumerevoli scrivanie sul mercato. Il loro prezzo varia a seconda delle loro caratteristiche. Prima di comprare una, è sempre una buona idea chiedersi quanto si vuole spendere. Non solo questo ti aiuterà a restringere la lista delle opzioni, ma renderà anche la tua decisione più facile.

Regolabilità

Fortunatamente, ci sono molti giochi che possono tenerti occupato per ore senza una pausa, ma rimanere nella stessa posizione può essere scomodo e comportare diversi problemi di salute. Oltre ai problemi di salute, tu come giocatore potresti anche sapere che per ottenere buoni risultati, hai bisogno di cambiare angolo e posizione, cosa impossibile con una scrivania ordinaria.

Quindi come puoi ottenere i risultati che vuoi? La risposta sta negli accessori da gaming. Due elementi sono una sedia e una scrivania da gaming. Una sedia da gaming ergonomica ti aiuta a muoverti e a trovare la posizione giusta, mentre una scrivania da gaming regolabile in altezza ti dà il massimo comfort mentre passi da una posizione all'altra.

La nostra sceltaFourze D1400-E con altezza regolabile Nera

La forma della scrivania da gaming

Uno degli aspetti affascinanti della scrivania da gaming è la sua disponibilità in tutte le forme e dimensioni. Molte persone non sanno che la forma della scrivania influenza l'esperienza di gioco e scelgono a caso la sua forma. Una scrivania rettangolare ti permette di concentrarti direttamente sullo schermo e ti esclude dal mondo esterno. Se hai, però, bisogno di più spazio, una formale ovale è più appropriata.

Scrivania da gaming con compartimenti per accessori

Quando hai intenzione di riempire la tua scrivania da gaming con attrezzature all'avanguardia, è comodo avere un po' di spazio extra per riporre cavi di ricambio o altri accessori. Prima di comprare una scrivania da gaming è saggio guardare a cosa vuoi mettere sulla tua scrivania, come puoi nascondere ordinatamente i cavi e qual è la migliore configurazione per la tua console / PC. Tieni in considerazione anche lo spazio di stoccaggio per gli accessori come i dispositivi VR e i joystick.

La migliore scrivania da gaming per piccoli spazi

Mentre a tutti piacerebbe vivere in una villa, la triste verità è che molti giocatori non hanno tutto lo spazio che vorrebbero. È qui che entrano in gioco le scrivanie da gaming compatte. Sono abbastanza piccole da contenere le basi e si adattano a quasi tutte le stanze che possono ospitare un monitor. Fortunatamente, ci sono molte scrivanie da gaming compatte che sono robuste, funzionali, eleganti e affidabili per l'uso quotidiano. Se lo spazio è la tua prima preoccupazione, allora le nostre scrivanie da gaming dovrebbero essere la tua prima scelta.

Scrivania da gaming per una postura sana

Se passi molto tempo dietro lo schermo, probabilmente sai già quanto può essere fastidioso passare lunghe ore nello stesso posto. Non solo questo può diventare irritante, ma nel peggiore dei casi può anche danneggiare la tua salute. Per questo motivo è molto importante avere la giusta postazione da gaming. Assicurati sempre di giocare nella posizione giusta e di avere accesso a cibo/bevande a sufficienza. Videogiocare è fantastico, a patto che non danneggi la tua salute!

I giusti accessori da gaming - scrivania, sedia da gaming e altro!

Naturalmente, non è solo la scrivania ad essere importante. Dovresti anche dare importanza ad altre parti della tua postazione, come una buona sedia da gaming. Solo quando tutto è in armonia puoi concentrarti completamente sul tuo gioco. Raccomandiamo quindi di personalizzare la tua postazione da gaming non solo esteticamente ma anche funzionalmente. Questo include non solo sedie e scrivanie da gaming, ma anche gli accessori giusti per il computer, come un buon mouse, tastiera, tappetino per il mouse ed altro. Stai cercando uno di questi articoli? Allora sei nel posto giusto qui da SB Supply!