i-Tec

i-Tec Technologies, fondata nel 1995 in Repubblica Ceca, progetta e produce una vasta gamma di prodotti e soluzioni per gli utenti di tecnologia mobile, consentendo la connessione di dispositivi esterni e accessori a computer portatili, PC e smartphone.

I ragazzi di i-Tec si sforzano di rendere la connettività facile, permettendo a dispositivi diversi e spesso incompatibili di connettersi. I loro prodotti collegano computer a display esterni, dischi archiviazione dei dati, backup e telecamere, oltre alle piattaforme di archiviazione e condivisione dei dati basate su cloud.

28 Prodotti/o

Sempre più computer portatili e tablet sono dotati del nuovo connettore USB-C. Questo offre molti vantaggi, ma una connessione USB-C significa anche che tutti i vecchi dispositivi e gadget che non hanno una connessione USB-C non possono più essere utilizzati senza un adattatore. Per aiutarti in questo e anche per rispondere alla domanda su come un monitor esterno può essere collegato ai MacBook / iMac, abbiamo creato questo post sul blog per te! Adattatori e gadget per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo computer portatile possono essere trovati in questa pagina.

Adattatore da USB-C a HDMI

Nella nostra gamma di accessori troverete vari adattatori che ti permettono di addattare un ingresso USB-C a HDMI . Hanno tutti lo stesso scopo di base: collegare un dispositivo con una porta USB-C, come un nuovo MacBook, a una porta HDMI. Tuttavia, i vari adattatori differiscono nelle loro caratteristiche, che potete trovare nelle rispettive descrizioni dei prodotti.

Connessione Internet più veloce - con cavo Ethernet

Non vuoi più dipendere dalla tua rete wireless? Allora dovresti considerare una connessione Ethernet. Collega il tuo dispositivo direttamente con il cavo Ethernet per creare una connessione Internet stabile, sicura e veloce. Soprattutto nell'home office, dove non si può lavorare alla solita velocità dell'ufficio, vale la pena lavorare con Ethernet!

Vantaggi di una connessione Ethernet

Se ti domandi se una connessione Ethernet a casa sia necessaria, prova a considerare il fatto che una connessione Ethernet crea una rete sicura e affidabile, anche in luoghi che occasionalmente sperimentano interruzioni di servizio. Previene anche gli attacchi degli hacker che possono avvenire attraverso connessioni WLAN non protette. Così puoi lavorare in tutta tranquillità.

Vantaggi dell'uso di un secondo monitor

Schermo più grande = più superficie di lavoro

Questo può sembrare ovvio, ma è un fattore importante. Con due monitor, hai più spazio di lavoro puoi utilizzare diversi programmi fianco a fianco su uno schermo, ma per una migliore organizzazione e sicurezza, è meglio avere uno schermo separato. Con un display aggiuntivo è possibile utilizzare i programmi come al solito in modalità a schermo intero e mantenere una migliore panoramica sul lavoro.

Consiglio di SB Supply: con uno schermo in più, le videoconferenze sono ancora più facili! Usa lo schermo con la webcam per assistere alla conferenza, che sia via Skype, Zoom, Google Hangout o un'altra piattaforma e l'altro schermo per vedere le presentazioni, le note o qualsiasi altra cosa!