iPhone 12 Pro Max - Proteggischermo

La migliore protezione schermo per il tuo iPhone 12 Pro Max

Un must assoluto per chi compra un nuovo iPhone: una protezione per lo schermo! Dopo aver speso per l'acquisto di un iPhone, spesso viene sottovalutata la necessità di usare un proteggischermo di qualità e sono molti gli schermi graffiati o crepati. Noi di SB Supply teniamo alla conservazione e alla qualità dei prodotti e per questo abbiamo selezionato nel nostro catalogo proteggischermo resistenti per un buon prezzo. Ad esempio, i proteggischermo di Casecentive sono un must assoluto con un buon rapporto qualità/prezzo. 

2 Prodotti/o

Proteggischermo 3D vs. 2D 

Entrambe le protezioni per lo schermo hanno una durata e una resistanza sorprendenti, la stessa composizione di vetro temperato ma un diverso livello di protezione. Per le protezioni schermo 3D si ottiene una protezione completa da bordo a bordo, mentre per le protezioni schermo 2D si ottiene una protezione standard ma ottimale che si adatta allo schermo.

Cos'è il vetro temperato?

I proteggischermo in vetro temperato di solito durano molto più a lungo di quelle in plastica. Questo è dovuto principalmente al fatto che la composizione del vetro temperato è più forte di quella della plastica. "Temperato" significa che il vetro è stato trattato chimicamente per diventare più resistente. Non è una procedura complicata, ma offre una durezza di 9H.

Il consiglio di SB Supply

Noi di SB Supply suggeriamo i proteggischermo di Casecentive, le quali sono costituite di vetro temperato 9H, oleofobico e facile da posizionare sul tuo telefono. Li abbiamo provati personalmente!