Macbook - Supporti e stand

Semplificati il lavoro con un supporto per Mac

Lavora comodamente in ufficio o a casa con un supporto per MacBook delle migliori marche come Griffin, o Twelve South. In combinazione con una tastiera separata, un mouse ed eventualmente uno schermo aggiuntivo, potrai lavorare in modo più efficiente e con una posizione più sana con il tuo MacBook. Da SB Supply puoi trovare supporti per il tuo iMac o MacBook dal design moderno. Offriamo anche diversi supporti per le tue cuffie, in modo che siano perfettamente in ordine. 

Offerta speciale
Offerta speciale
Offerta speciale
Articoli 1 di 32 di 56

Satechi

Lo studio di design Satechi è noto per i suoi prodotti innovativi ed eleganti dal design accattivante. Le superfici sembrano proprio quelle dei prodotti Apple e si adattano perfettamente all'ufficio o alla scrivania di casa. Se non puoi vivere senza il tuo iPad o iPhone, il supporto pieghevole in alluminio Satechi è la scelta perfetta per te! Abbiamo anche supporti per il nuovo Mac Mini, e se sei in viaggio, puoi usare il supporto portatile per laptop Satechi per rendere l'uso del tuo MacBook più piacevole!

Griffin

Se non puoi fare a meno del tuo MacBook e vuoi utilizzare il tuo dispositivo come un PC desktop, i supporti Griffin Elevator sono la soluzione perfetta per te! Con un mouse e una tastiera separati e, se si vuole, un display aggiuntivo, lavorare con un MacBook è proprio come lavorare con un Mac. I supporti sono disponibili in diversi colori per adattarsi al tuo ufficio e sono in stile Apple per adattarsi al look del tuo MacBook!

Twelve South

Twelve South offre anche un'ampia gamma di supporti per migliorare la propria postazione di lavoro. Tra gli altri, diversi supporti per MacBook che consentono di utilizzare il MacBook come un PC desktop, in modo da non dover passare continuamente dal Mac al MacBook quando si viaggia molto. Inoltre, vengono offerti piccoli gadget per migliorare l'utilizzo del Mac, come ad esempio un vano per riporre l'iPhone o la tastiera. Questi supporti sollevano il Mac a un'altezza confortevole e sono adatti per riporre tastiere o altri gadget.