Nanoleaf

Invece di semplici luci LED o un gruppo di luci LED, i prodotti Nanoleaf sono luci intelligenti sotto forma di pannelli facili da usare e facili da appendere al muro. I pannelli trasformano le luci intelligenti in uno spazio personalizzato o addirittura in un'opera d'arte. Con oltre 16 milioni di opzioni di colore, è un modo divertente per creare disegni unici mentre si arricchisce di una nuova fonte di luce qualsiasi spazio in casa, caffè, bar, ristorante o hotel.

28 Prodotti/o

Come montare le luci Nanoleaf 

Le luci a LED Nanoleaf sono facili da installare agganciandole tra loro e poi fissandole al muro. I pannelli possono essere collegati insieme in qualsiasi ordine per creare un proprio disegno. Il circuito può poi essere alimentato collegandolo alla rete elettrica.

Prima di attaccare le luci a LED alla parete, si consiglia di creare diversi layout. Posare i layout su una superficie piana come un tavolo ti darà un'idea di come il tuo design apparirà sulla parete. Inoltre, puoi valutare come nascondere al meglio i cavi di alimentazione e testare che tutto funzioni. Una volta che sei sicuro del tuo design, puoi facilmente attaccare i pannelli a qualsiasi tipo di parete. I pannelli sono leggeri, quindi rimarranno in posizione su uno sfondo semplice con il nastro 3M incluso.

Stai cercando un montaggio più permanente? Allora usa il kit di montaggio a viti. Questo è ideale per il montaggio su superfici irregolari di gesso, cemento, pietra o legno.

Come si usano i pacchetti di espansione Nanoleaf?

I pacchetti di espansione Nanoleaf sono ideali per modificare o espandere il tuo progetto esistente. Proprio come lo starter pack, il pacchetto di espansione è disponibile in diverse forme. Così puoi espandere il tuo design con il set Canvas, Hexagon, Triangle, Lines o Wood. Oltre ai 3, 4 o 10 pannelli luminosi modulari extra, l'expansion pack contiene anche connettori, strisce biadesive e un manuale. Usa i pacchetti di espansione per creare l'atmosfera ideale nella tua stanza.

Cosa sono i flex linker e come si possono usare?

Per creare il design definitivo, sono disponibili diversi accessori per il montaggio. Per esempio, i Canvas flex linker sono progettati per collegare i pannelli LED Nanoleaf in modo flessibile. Questo kit di collegamento permette di collegare i pannelli in qualsiasi ordine. I flex linker possono essere piegati fino a 180 gradi, quindi è anche possibile creare un design ad angolo. I linker sono anche molto facili da agganciare.