calcPageSize())"
/>
Descrizione breve
Il cinturino sportivo Nomad dà all'Apple Watch un look moderno e può resistere a qualsiasi avventura e adattarsi a qualsiasi situazione!
- Fatto in gomma fluorocarbonica (FKM)
- Resistente all'acqua
- Per polsi da 125 mm a 170 mm
Il nostro servizio
Paga facilmente con carta di credito, PayPal o Klarna (paga dopo).
14 giorni per ripensarci per i resi, senza problemi.
Valutazione clienti 4,6/5 da Trusted Shops
Descrizione
Nomad - Cinturino sportivo per Apple Watch 38 / 40 mm - Grigio
Il cinturino sportivo Nomad dà a qualsiasi Apple Watch un look moderno e sportivo, pur essendo ideale per gli allenamenti intensi e l'uso quotidiano. Questo cinturino sportivo ha un design leggero e traspirante fatto di una gomma fluorocarbonica morbida e flessibile per un maggiore comfort. Il fluorocarbonio è un fluoroelastomero che è antimicrobico e si pulisce facilmente con acqua e sapone. Il materiale fornisce un equilibrio ideale tra comfort e durata. Grazie ai fori di ventilazione interni nella parte inferiore, il cinturino è traspirante.
La chiusura a perno assicura una presa sicura; sia il perno in alluminio che la cintura sportiva stessa sono impermeabili e quindi non richiedono una particolare manutenzione. Che vi alleniate a casa, nuotiate o facciate jogging, questo cinturino resisterà a tutte le vostre sfide sportive.
Maggiori Informazioni
| Codice articolo | SBX450 | |
|---|---|---|
| Codice produttore | CONFIG-00061 | |
| Gewicht | 1 | |
| Marca | Nomad | |
| Peso lordo (Prodotto + imballaggio, kg) | 1 |