Nordic Gaming

Nordic Gaming SB Supply NL

Nordic Gaming è un marchio molto popolare tra i giocatori più esigenti ed è noto per le sue eleganti ed ergonomiche sedie da gaming. Le diverse caratteristiche, il look ultra-moderno e le finiture dettagliate si combinano per creare un'atmosfera da gaming ottimale. È possibile scegliere tra una vasta gamma di modelli e colori diversi. 

Non dimenticare di dare un'occhiata alla nostra categoria per il gaming.

Sale
14 Prodotti/o

Quale sedia da gaming scegliere?

Trovare la giusta sedia da gaming non è sempre facile. Ci sono molti modelli diversi tra cui scegliere. Preferisci una sedia con illuminazione RGB integrata oppure una sedia che sia completamente regolabile? Quando si sceglie una sedia da gaming, è importante considerare anche la propria statura. Nordic Gaming produce sedie per tutte le esigenze e tutti i tipi di videogiocatori. Ci sono sedie da gaming con schienali extra lunghi, parti più regolabili, illuminazione RGB integrata e persino una versione speciale per bambini.

Diversi modelli di Nordic Gaming

Nordic Gaming ha progettato sedie da gaming per tutti i tipi di videogiocatori, in modo da rispettare tutte le loro esigenze e i loro gusti. Il punto forte del loro marchio è la combinazione di design elegante e comodità, grazie al loro supporto completo del corpo e alla massima ergonomia.

Nordic Gaming Racer

La sedia da gaming Racer è uno dei prodotti di linea e tra i più preferiti dai clienti. Una sedia nota per il suo design sportivo, l'alto schienale, le parti regolabili e il cuscino di supporto per collo e schiena. Con questa sedia da gaming si garantisce ergonomia completa. Poiché la Nordic Gaming Racer ha uno schienale più lungo e un cuscino per la testa rialzato, è ideale per i giocatori più alti. La serie Racer è costruita su una struttura in metallo e supporta giocatori fino a 150 chili. Nella nostra opinione, è un must assoluto per il mondo del gaming.
Dai un'occhiata al Nordic Gaming Racer adesso.

Nordic Blaster - sedia da gaming a LED RGB

La Blaster RGB è una sedia da gaming come nessun'altra. Con l'illuminazione RGB (rosso, verde e blu) integrata, è possibile avere un'atmosfera da gioco assolutamente invidiabile. Grazie a 33 combinazioni di colori, sei colori puri e diverse impostazioni, è possibile ottenere un'esperienza unica e personalizzata. La sedia da gaming Nordic Gaming Blaster è ideale da usare anche come sedia da ufficio o per lavorare da casa. Con le luci spente, infatti, è possibile ottenere un'atmosfera più elegante e sobria. La serie Blaster RGB è costruita su un telaio in metallo e supporta giocatori fino a 150 chili.
Dai un'occhiata alla Nordic Blaster a LED RGB.

Nordic Gaming Teen Racer (kleinere gamestoel) 

La sedia da gaming Teen Racer è la versione più piccola della serie Racer e quindi ideale per giocatori un po' più giovani. Se si passano molte ore su una sedia, è importante che le dimensioni corrispondano alla propria statura. In questo modo si garantisce la massima comodità per il proprio corpo. Per il resto, rispetta tutte le altre caratteristiche tipiche della serie Racer.
Controlla adesso la sedia da gaming Teen Racer .

Nordic Gaming Little Warrior (per i più piccoli)

La sedia da gaming Little Warrior è pensata appositamente per i videogiocatori più giovani. Grazie alle sue dimensioni ridotte, questa sedia da gaming è ideale per i bambini tra i 6 e i 12 anni. Poiché i bambini sono ancora in via di sviluppo, il pieno sostegno del corpo è molto importante per prevenire il mal di schiena. La serie Little Warrior è costruita su un telaio di legno e supporta i giocatori fino a 100 chili.
Dai un'occhiata al Nordic Gaming Little Warrior ora.

Ancora indeciso?

Allora mettiti in contatto con noi! Siamo esperti in sedie da gaming e le utilizziamo anche noi di SB Supply. 
Per aiutarti, qui di seguito trovi una rapida guida sulle dimensioni delle varie sedie da gaming Nordic Gaming.