Allena il tuo respiro con Airofit

L'app mobile Airofit funge da allenatore virtuale per la respirazione. Mentre il dispositivo Airofit monitora la tua respirazione, il tuo smartphone fornisce feedback in tempo reale e indicazioni per garantire che tutti gli esercizi vengano eseguiti correttamente. Con pochi semplici passaggi, Airofit misura la tua funzione polmonare attuale. Questi dati vengono quindi collegati a età, sesso, altezza e peso per creare una sessione di allenamento personalizzata basata sulle tue misurazioni.

I dati di allenamento vengono memorizzati nel tuo account, offrendoti una panoramica dei tuoi progressi nel tempo.

Il miglior allenatore digitale per la respirazione!

L'app mobile Airofit è il tuo ideale allenatore/virtual coach per la respirazione. Mentre Airofit monitora la tua respirazione, il tuo smartphone indica in tempo reale se gli esercizi vengono eseguiti correttamente, garantendo che non commetti errori durante gli esercizi.
L'app ti offre anche un facile accesso alle tue performance, consentendoti di confrontare facilmente i tuoi progressi.

App Airofit

Attraverso l'app, puoi facilmente creare il tuo profilo.
L'app può aiutarti a stabilire obiettivi per il tuo progresso. Inoltre, tramite l'app, puoi avviare programmi di allenamento ben studiati, consentendoti di ottenere il massimo dai tuoi allenamenti. Inoltre, l'app tiene traccia dei tuoi progressi attraverso i dati raccolti. Se incontri delle difficoltà, l'app è pronta a darti consigli o spiegazioni, in modo da non perdere mai la motivazione per continuare!

Cosa altro puoi fare?

- 17 allenamenti unici per la respirazione
- Monitoraggio in tempo reale
- Feedback personalizzato per individuare eventuali mancanze di progresso, consentendoti di migliorare!
- Facile da personalizzare
- Facile da collegare ai tuoi dispositivi

Perché un allenatore per la respirazione?

In Ialia ci sono in totale di 3,5 milioni di persone affette da broncopneumopatia ostruttiva cronica (BPCO), un numero destinato purtroppo ad aumentare. A causa di questo alto numero di persone con problemi respiratori, sono sempre più numerosi i mezzi inventati per allenare i polmoni. Una soluzione è Airofit. Un allenatore per la respirazione può anche contribuire a ridurre la fatica, poiché la stanchezza rapida dei muscoli respiratori può causare una costrizione dei vasi sanguigni negli arti, compromettendo l'apporto di sangue e ossigeno ai muscoli. Inoltre, allenando la tua tolleranza al CO2 con un allenatore per la respirazione, ottimizzi lo scambio di gas e l'apporto di ossigeno ai muscoli, consentendoti di lavorare più duramente e a lungo per raggiungere i tuoi obiettivi. Con muscoli respiratori più forti, sei in grado di abbassare la frequenza respiratoria e cardiaca, il che ti permette di gestire meglio le situazioni stressanti e riduce il rischio di malattie cardiovascolari.

Pulizia dell'Airofit PRO

Dato che l'Airofit entra in contatto con la tua saliva durante un allenamento o un test, è necessario pulirlo regolarmente. Quando pulisci l'Airofit PRO, è necessario staccare l'unità E. Questa non è resistente all'acqua e potrebbe danneggiarsi.
Quando l'unità E è scollegata, puoi pulire completamente l'Airofit in acqua calda. Assicurati che dopo il lavaggio l'Airofit sia ben asciutto prima di riporlo, così da evitare danni all'Airofit.
La nostra raccomandazione è di pulire ulteriormente l'Airofit una volta a settimana con un disinfettante come il sapone. Assicurati che si tratti di un sapone delicato, poiché l'Airofit tornerà in bocca. Dopo la pulizia con il sapone, sciacqua sempre l'Airofit accuratamente e asciugalo con un asciugamano pulito. Seguendo questi passaggi ogni settimana, potrai utilizzare l'Airofit in modo igienico e duraturo!


Guarda il video di istruzioni qui sotto su come pulire l'Airofit!

Cosa offre l'Airofit Pro 2.0 rispetto al suo predecessore

Oltre al "semplice test polmonare" che misura la capacità polmonare accessibile, la forza inspiratoria ed espiratoria in un solo passo, c'è anche un nuovo "test polmonare avanzato". Questo test è diviso in 3 fasi, offrendo una misurazione più accurata della capacità polmonare accessibile, della forza inspiratoria ed espiratoria. Inoltre, la misurazione è più precisa grazie al nuovo sensore che consente al dispositivo di elaborare letture accurate del tuo allenamento respiratorio. L'unità elettronica è stata appositamente ridisegnata e rimodernata per resistere agli schizzi (saliva), evitando errori o fraintendimenti durante una sessione di respirazione.

L'Airofit Pro 2.0 è dotato di un cavo che può essere collegato al computer o alla presa di corrente. La maggiore durata richiede una ricarica magnetica. La durata della batteria è aumentata da 3-5 giorni a 4-7 giorni, quindi meno ricariche e più respirazione felice. Infine, è stata introdotta una nuova funzionalità chiamata "Suggerimenti per l'allenamento" nell'app. Il Pro 2.0 riconosce determinate variabili e ti fornisce consigli di allenamento basati sulle tue performance.


Ecco un pratico grafico di confronto qui sotto!

Perché acquistare da SB Supply?

SB Supply garantisce la migliore qualità e prezzo. Inoltre, i prodotti di SB Supply sono focalizzati e ben testati per qualità e prezzo, in modo da poter offrire ai nostri clienti i migliori prodotti. Oltre alla buona qualità dei nostri prodotti, garantiamo la consegna entro un giorno (se ordini entro le 22:00) e in caso di problemi con il tuo prodotto/consegna? Nessun problema, puoi contattarci facilmente. Trova la nostra politica di reso qui: Resi. In SB Supply ci impegniamo anche per l'onestà e la trasparenza, quindi abbiamo diversi certificati come Trusted Shops. SB Supply è un negozio online certificato Trusted Shops. Soddisfiamo quindi tutti i criteri di qualità di Trusted Shops, puoi trovarli qui: qui. Inoltre, offriamo la Protezione Acquirente Trusted Shops, che ti assicura in caso di mancata consegna o mancato rimborso. Puoi anche pagare comodamente con metodi come Ideal, Apple Pay, Paypal, e anche il pagamento posticipato con Klarna non è un problema, puoi posticipare il pagamento con SB Supply!

Posted in Fitness By Roberto Mentone