Apple iOS 15 ✅

 

iOS 15 porta nuovi modi di rimanere connessi con nuove potenti funzioni che aiutano gli utenti a focalizzarsi, esplorare e dare il massimo grazie al tuo device!

Apple introduce importanti aggiornamenti al FaceTime, nuove funzioni Focus per ridurre le distrazioni, un dispositivo più intelligente e più modi per esplorare il mondo con Mappe, Meteo e Wallet

Chiamate in FaceTime più naturali ed intere esperienze condivise con SharePlay

FaceTime aiuta i clienti Apple a connettersi facilmente con le persone che più contano, e con iOS 15, le conversazioni con amici e familiari sono ancora più naturali. Con l'audio spaziale, le voci in una chiamata FaceTime suonano come se provenissero da dove la persona è posizionata sullo schermo, le nuove funzionalità del microfono separano la voce dell'utente dal rumore di fondo. Ispirata alle bellissime foto ritratto scattate su iPhone, la modalità Ritratto è ora disponibile per FaceTime e progettata specificamente per le videochiamate, così gli utenti possono sfocare lo sfondo e mettere a fuoco se stessi. Quando si usa FaceTime Group, una nuova vista a griglia permette ai partecipanti di vedere più volti contemporaneamente.

Inoltre, non esitare a prendere una protezione per lo schermo per fare chiamate FaceTime in sicurezza!


Strumenti per la concentrazione

iOS 15 fornisce potenti tools che aiutano gli utenti a concentrarsi e a ridurre le distrazioni. Focus è una nuova funzione che filtra le notifiche e le app in base a ciò su cui un utente vuole concentrarsi. I clienti possono configurare il loro dispositivo aiutandoli a vivere il momento creando un Focus personalizzato o selezionando un Focus suggerito, che utilizza una tecnologia per suggerirti quali persone e app sono autorizzate a notificarti. Il focus suggerito si basa sulla routine degli utenti, come ad esempio durante le ore di lavoro o mentre vanno a letto e quando Focus è impostato su un dispositivo Apple, si applica automaticamente agli altri dispositivi Apple. Gli utenti possono creare pagine della menù home con app e widget che appaiono nei momenti di Focus per mostrare solo le app pertinenti e ridurre la tentazione di aprire Instagram.


Cerchi una cover per il tuo iPhone?


Un nuovo modo di essere notificati

Le notifiche sono state ridisegnate, aggiungendo una foto di contatto per le persone e icone più grandi per le app che le rendono ancora più facili da identificare. Per aiutarti a ridurre le distrazioni, un nuovo riepilogo delle notifiche raccoglie le notifiche non urgenti per inviartele in un momento più conveniente, come la mattina o la sera. Utilizzando l'intelligenza del dispositivo, le notifiche prioritarie saranno basate sulle interazioni dell'utente con le app. I messaggi urgenti saranno consegnati immediatamente, quindi le comunicazioni importanti non appariranno nel riepilogo ed è anche facile disabilitare temporaneamente qualsiasi app o di messaggistica per la prossima ora o per l'intera giornata.


Mai stati così protetti

iOS 15 introduce ancora più controlli sulla privacy per aiutare a proteggere le informazioni degli utenti. Con il riconoscimento vocale sul dispositivo, l'audio dalle richieste di Siri è ora completamente personale su iPhone per impostazione predefinita.
Mail Privacy Protection impedisce ai mittenti di sapere se una mail è stata aperta e nasconde gli indirizzi IP in modo che i mittenti non possano conoscere la posizione di un utente o usarla per creare un profilo su di lui. Il rapporto sulla privacy delle app fornisce informazioni su come le app stanno usando le autorizzazioni che snon state concesse, come la a posizione, il rullino foto, la fotocamera, il microfono e i contatti negli ultimi sette giorni.


App Meteo e Note ridisegnate

Meteo include più visualizzazioni grafiche dei dati meteo, mappe a tutto schermo e layout dinamici che cambiano con le condizioni. Gli sfondi animati splendidamente ridisegnati riflettono più accuratamente la posizione del sole e delle precipitazioni e le notifiche ti avvertono quando la pioggia o la neve inizia o smette.

Su SB Supply puoi trovare i prodotti originali Apple:


Apple Watch - watchOS 2021

Foto e Apple Watch

Con il prossimo aggiornamento, sarà possibile utilizzare le immagini di Foto come sfondo, saranno disponibili anche effetti dinamici e 3D. Inoltre, i Ricordi fotografici saranno sincronizzati con l'effetto picture-in-picture sul tuo Apple Watch, quindi potrai anche condividere le tue foto nei messaggi con l'Apple Watch.

Casa e Apple Watch

Se uno dei tuoi dispositivi smart è online, l'Apple Watch lo riconosce e può impartire dei comandi (per esempio, se si collega ad un campanello: "Apri la porta", ma anche: "Accendi la luce del corridoio"). Puoi anche dare un'occhiata alle telecamere di sorveglianza sull'Apple Watch.

Ora con l'Apple Watch puoi anche utilizzare il centro di controllo "Suggerimenti di scena" in base all'ora del giorno.

Portafoglio e Apple Watch

Ora l'app Wallet combina: chiavi di casa, chiavi dell'auto, carte d'identità, carte di credito e molto altro. Ma non solo, il tuo Apple Watch riconosce quando sei vicino alla tua auto e la sblocca.

Puoi anche condividere le Chiave per la porta d'ingresso con i vostri amici e familiari

Salute

Mindfulness è l'app Respirazione rivista, ci sono anche nuove animazioni che ti aiuteranno con la meditazione. Inoltre, i minuti che trascorri nell'app sono registrati e possono essere visualizzati in qualsiasi momento.

L'app Sonno ora può anche mostrare quanto profondamente hai dormito puoi anche accedere ai dati del sonno su tutti i dispositivi.

E molte altre novità che scoprirete da soli!


Un nuovo cinturino per il tuo Apple Watch?

Cerchi accessori per il tuo MacBook?

Alimentatore per MacBook

Cavo di ricarica

Adattatore di corrente 18W

Posted in iPhone iPad By Roberto Mentone