Sedia da gaming per adulti (alti o taglie forti)

Le sedie da gaming per adulti sono le sedie più adatte per le persone più alte o più pesanti. Infatti, quasi tutte le sedie da gioco che in giro per il web, su stream vari o da YouTubers hanno limiti di altezza e peso che non si adattano a tutte le persone.

Ma non preoccuparti, ci sono eccellenti sedie da gaming per persone più alte e pesanti che sono anche più comode delle loro controparti!

In questo articolo, ti indicheremo cosa valutare mentre acquisti e quale sedia da gaming è giusta per te!

Sedie da gaming per persone alte o extra-size

Nordic Gaming Heavy Metal

La nuova Nordic Gaming Heavy Metal è la sedia da gaming perfetta per le persone alte e obese grazie alla sua finitura di alta gamma e l'alta capacità di carico. L'imbottitura extra e la capacità di carico fino a 200 kg la rendono indispensabile per la più piacevole esperienza di gioco, lavoro e apprendimento della tua vita. Nessun'altra sedia da gaming ha queste caratteristiche racchiuse in un elegante design danese. L'Heavy Metal è la più grande e solida sedia da gaming sul mercato. Anche se questa sedia è progettata per persone pesanti, offre un comfort senza pari per i giocatori di tutte le taglie! Con l'ascensore a gas di classe 4 e 5 ruote alla base, questa sedia da gaming è la preferita tra i giocatori più grandi!

Specifiche:

- Altezza: 133-139 cm
- braccioli regolabili
- Base stellare
- Ascensore a gas di classe 4
- Altezza regolabile
- Sedile regolabile
- Capacità di carico: fino a 200 kg
- Sedile: larghezza 48 cm, altezza regolabile fino a 6 cm, profondità 48 cm
- Schienale: larghezza 63 cm, altezza 87 cm

Dai un'occhiata alla sedia Nordic Gaming Heaving Metal qui sotto, disponibile in due diverso colori:

Bianco/NeroRosso/Nero

Sedia da gaming per persone alte

Gear4U Elite

Questa sedia da gaming è perfetta per le persone alte in quanto è dotata di un lungo schienale, di un cuscinetto rimovibile per collo/schiena, di parti regolabili e di finiture dettagliate. La Elite di Gear4U è estremamente versatile e un top seller assoluto nel mercato dei giochi. Lo schienale regolabile (90-180°) ti permette di sdraiarti completamente per riposarti adeguatamente dopo lunghe sessioni di gioco o di lavoro. Questa sedia da gaming può essere posizionata secondo le proprie preferenze in modo da poter giocare, lavorare e rilassarsi nella posizione più ergonomica. La sedia da gioco Gear4U Elite è costruita su una struttura in metallo e rivestita in pelle PU forte e durevole. È dotata di un ascensore a gas di classe 4 e di 5 ruote alla base con piedi opachi. Tra l'altro, questa sedia da gaming è molto popolare tra i giocatori più grandi!

Specifiche: 

- Cuscino per il collo
- Cuscino per lo schienale
- Altezza del sedile regolabile da 45 cm (min) a 55 cm (max)
- Braccioli regolabili
- Schienale regolabile a 90-180°
- Dimensioni: 134x52x38 cm
- Peso della sedia: 19kg
- Peso massimo: 150kg

La sedia da gaming Gear4U Elite è disponibile in diversi colori:

Blu - Verde - Rosso - Nero - Bianco - Carbone

Nordic Gaming Racer

La sedia da gaming Nordic Gaming Racer è nota per il suo design sportivo, lo schienale lungo, le parti regolabili e il cuscinetto di sostegno per collo e schiena. Con questa sedia si ottiene il pacchetto completo. Lo schienale è reclinabile in posizione piatta (90-180°), in modo da poter sdraiarsi e riposarsi in totale comodità. La sedia da gaming è costruita su un telaio in metallo e presenta un sistema di sollevamento a gas di classe 4 con 5 ruote opache. Quando si mette la sedia nella posizione giusta, si può giocare più comodamente che mai. Una sedia da gaming di prima classe con molte funzionalità!

Specifiche:

- Cuscino per il collo
- Cuscino per lo schienale
- Altezza del sedile regolabile 
- Braccioli regolabili
- Schienale regolabile a 90-180°
- Peso massimo: 150kg

La sedia da gaming Nordic Gaming Racer è disponibile in diversi colori:

Blu - Verde - Rosso - Nero - Bianco

Hai bisogno di assistenza?

Saremo felici di aiutarti ad effettuare l'acquisto migliore. Se sei interessato a una delle nostre sedie da gaming o vuoi maggiori informazioni, puoi sempre contattare il nostro servizio clienti. In questo modo puoi essere sicuro di comprare la sedia da gaming che fa per te.

Puoi contattarci dal lunedì al giovedì dalle 09:00 alle 17:30 e il venerdì dalle 09:00 alle 17:00 al numero +39 0577 146 0009 o per email [email protected]

Posted in Gaming By Yasine Ajlane