Nascondi un AirTag nella bicicletta con AirBell

Nascondi il tuo Airtag nel campanello della tua bicicletta!

Un Airtag per il campanello della tua bicicletta? È possibile? Sì! Due appassionati di ciclismo hanno avuto l'idea di creare un campanello che può nascondere un Airtag in modo che tu possa seguire la tua bicicletta ovunque! Scoprite in questo blog l'Airbell, il marchio che spaventerà tutti i ladri di biciclette ;)

Cos'è Airbell? 

Il furto della tua bicicletta è un problema molto comune in Italia. Non tutti possono permettersi di acquistare un localizzatore GPS a causa del prezzo o perché semplicemente non è abbastanza discreto da usare. Per questo motivo, due appassionati di ciclismo austriaci hanno inventato un campanello per bicicletta che permette di nascondere un Airtag in tutta sicurezza. 

Questa invenzione ti permette di ingannare un ladro e di renderti la vita più facile!

L'AirBell non è molto più grande di un normale campanello da bicicletta, non ha un logo appariscente e quindi non si distingue dalle altre biciclette. Ciò significa che un ladro non si accorgerà immediatamente che un AirTag è attaccato alla bicicletta. L'Airbell si può montare su manubri con un diametro di 22 mm. Purtroppo, sembra che non esista un adattatore per manubri più sottili o più spessi.

Attenzione! L'AirTag non è incluso nella confezione.

Il suono emesso dall'AirTag è molto basso

Se ti rubano la bicicletta o il campanello o non ricordi dove l'hai messa nel deposito delle biciclette, puoi usare l'AirTag per ritrovarla. Il chip U1 è ideale per questo scopo, ma in termini di suono il tracker è limitato dal campanello.

Quindi trovare la tua bicicletta in base al suono non è l'ideale. Per questo motivo l'AirBell è meglio utilizzato in combinazione con un iPhone 11 o successivo, in quanto questi modelli di iPhone sono dotati di un chip U1 e possono quindi localizzare con precisione il tuo Airtag. Altri modelli, tra cui l'iPhone SE, si affidano al Bluetooth e al suono.

Serve aiuto per qualsiasi altra cosa? Non esitate a contattarci tramite la chat, il telefono e l'e-mail. Per informazioni complete, visitare la pagina dei contatti!

Posted in Cycling By Roberto Mentone