Cosa significa Power Delivery?

Power Delivery = Ricarica del dispositivo più veloce e sicura

Power Delivery è una tecnologia di ricarica che fornisce molta più potenza rispetto ai caricabatterie standard. Con Power Delivery, puoi caricare il tuo dispositivo fino al 70% più velocemente rispetto ai caricabatterie standard da 5 W. Quindi, il tuo smartphone, tablet, computer o laptop non deve rimanere sulla carica per molto tempo per essere completamente ricaricato. Con Power Delivery, bastano solo 10 minuti per dare una spinta alla tua batteria quasi scarica.

Cosa serve per Power Delivery?

DISPOSITIVO: uno smartphone o un tablet con tecnologia PD

CAVO: un cavo di ricarica USB-C

CARICATORE: un alimentatore con tecnologia PD

Inoltre, Power Delivery non è destinato solo a smartphone, tablet e laptop, ma anche a accessori con una batteria, come powerbank e docking station. Clicca qui per vedere la nostra vasta gamma di prodotti Power Delivery. 

Quali sono i vantaggi di USB Power Delivery?

1. Più veloce

Con i caricabatterie Power Delivery, i dispositivi si caricano quasi 20 volte più velocemente rispetto ai caricabatterie standard (1A/5V). Nella pratica, caricando per 30 minuti, si ottiene circa il 50% della batteria. Tuttavia, dipende dal dispositivo collegato e dalla quantità di watt (W) supportata.

2. Più potente

LD

Con Power Delivery, puoi caricare i dispositivi fino al 70% più velocemente rispetto ai caricabatterie standard da 5 W. La velocità di ricarica aumenta grazie ai cavi di ricarica USB-C che supportano una potenza massima di 100 W e 3 A. In questo modo, ci vuole meno tempo per caricare completamente il tuo dispositivo. Questa tecnologia di ricarica è anche adatta per soddisfare la domanda di laptop o tablet potenti.

Attenzione! Prima di acquistare un Power Delivery, ci sono alcune cose da tenere a mente. Potresti acquistare i prodotti PD più avanzati, ma dipendi dal dispositivo che vuoi caricare. Se un dispositivo accetta solo una potenza massima di 18W, il caricabatterie PD non fornirà mai più di quella potenza, anche se il caricabatterie PD ha una potenza di 45W o 100W. A volte, quindi, è meglio acquistare un caricabatterie con meno potenza che è anche più conveniente.

3. Più sicuro.

La tecnologia USB Power Delivery funziona con la tecnologia USB-C più avanzata, appositamente progettata per funzionare con potenze più elevate senza danneggiare il dispositivo o il caricabatterie collegato. Inoltre, i caricabatterie Power Delivery hanno un chip intelligente che riconosce il dispositivo collegato e regola la potenza in uscita per ottenere il miglior output per il dispositivo. In questo modo, il dispositivo collegato viene caricato in modo efficiente e sicuro. Inoltre, le variazioni di temperatura o altre anomalie sono riconosciute, il che fa sì che il caricabatterie smetta automaticamente di fornire corrente

Power Delivery X Docking Station

Il Power Delivery si abbina bene anche con una docking station. Con una docking station puoi collegare il tuo schermo a più monitor. Il Power Delivery è utile qui, perché la porta di ricarica Power Delivery ti consente di caricare il tuo computer, MacBook Pro o altri dispositivi Type-C mentre trasferisci dati. Dai un'occhiata al nostro sito web per tutte le nostre docking station con Power Delivery!

Nel nostro assortimento offriamo molti docking station I-Tec con Power Delivery. Tuttavia, per l'I-Tec hai bisogno di un adattatore extra per il Power Delivery. Senza adattatore, il dock è completamente utilizzabile, ma non avrai il vantaggio del Power Delivery per il tuo laptop o altro dispositivo. La funzionalità rimanente funziona normalmente senza adattatore. Clicca qui per dare un'occhiata al nostro assortimento di cavi compatibili per una connessione Power Delivery nella tua docking station.

PD
Tutto su USB-C Power Delivery

Vuoi che il tuo telefono, tablet o laptop venga caricato molto rapidamente tramite Power Delivery? Qui a SB Supply offriamo un'ampia gamma di PD e accessori che presentano le più recenti tecnologie di ricarica. Abbiamo in stock diversi caricabatterie e cavi USB-C che consentono di fornire la carica con Power Delivery.

Clicca qui per dare un'occhiata al nostro sito web per tutti gli articoli e gli accessori con PD. 

Posted By Roberto Mentone