Perché Apple usa i prodotti Whoosh per i loro schermi?

Che cosa è WHOOSH!?

Quello che era iniziato come un semplice incidente è diventato un successo mondiale. Jason Greenspan, CEO dell'azienda fondata nel 2011 come detergente per veicoli, ha accidentalmente versato il contenuto del prodotto sul suo iPad, che stranamente è tornato come nuovo. Da allora, l'azienda ha rivolto la sua attenzione alla creazione della categoria Tech Hygiene nel 2013. Fino a poco tempo fa, WHOOSH! era un segreto Apple ben custodito, in quanto il marchio promuoveva le proprie salviette detergenti.

WHOOSH! è un'azienda americana che produce prodotti privi di alcol, ammoniaca, colori e odori, sicuri da usare su tutti i dispositivi tecnologici. I prodotti WHOOSH! mantengono la superficie dello schermo libera da polvere, sporco, olio, macchie e impronte digitali.

I prodotti WHOOSH! sono costosi?

I prodotti WHOOSH! offrono un imbattibile rapporto qualità-prezzo. Scopri l'intera gamma WHOOSH! a prezzi imbattibili su SB Supply.

Per cosa si può usare Whoosh?

Naturalmente i detergenti sono destinati agli schermi, ma sapevate che Whoosh è ideale anche per la pulizia di occhiali, occhiali da sole e custodie, come quella del tuo MacBook? In questo modo si mantiene l'intero dispositivo privo di macchie e impronte digitali, sia sullo schermo che sulla custodia.

Panni per la pulizia Apple vs. panni per la pulizia in microfibra Whoosh!

Oltre a Whoosh! esistono molti altri modi per pulire gli schermi. Uno di questi è il noto panno per la pulizia Apple. Si tratta di un panno morbido e non abrasivo di altissima qualità. Il panno rimuove macchie di unto, impronte digitali e polvere dallo schermo. Uno dei principali svantaggi di questo panno è la mancanza di copertura. Utilizzando un panno in microfibra e Screen Shine di Whoosh! si applica uno strato protettivo temporaneo.

Quali detergenti per dispositivi elettronici offre Whoosh?

Whoosh! offre molti prodotti che rendono il tuo schermo come nuovo. Dai detergenti ai panni in microfibra - approfitta della vasta gamma di prodotti Whoosh! per far brillare di nuovo il tuo laptop, telefono o Mac.

Ecco i prodotti che garantiscono schermi TV, PC e Mac senza macchia:

Il Classico: Bottiglia ricaricabile Whoosh Screen Shine V2 da 500 ml

Con una capacità di 500 ml, questa bottiglia è ideale per l'uso domestico, in ufficio o in auto. Pulisce televisori, computer, monitor, ecc. Include panno in microfibra 15 × 15 cm.

Whoosh Go XL Detergente per Schermi

Un detergente da 100 ml, ideale per auto, laptop, tablet. Include panno in microfibra 15 × 15 cm. Facile da trasportare e da riporre nel vano portaoggetti dell'auto.

Kit di Pulizia Schermo Whoosh Go

Il nostro detergente per lenti da viaggio (30 ml), perfetto da portare in borsa. Ideale per tablet, smartphone, occhiali. Include panno in microfibra 15 × 15 cm.

Kit di Pulizia Schermo da Tasca Whoosh

Il pacchetto include una pratica bottiglia spray da 8 ml, che si adatta comodamente alla tasca dei pantaloni. Inoltre, c'è sempre a portata di mano un panno in microfibra. Ideale per auto, laptop, smartphone, fotocamera e altro ancora.

Panni di Pulizia Schermo Whoosh Screen Shine (20 Pack)

I panni di pulizia Screen Shine sono la versione portatile e divisibile del nostro spray Screen Shine. Con le "Wipes" avrai sempre a disposizione una soluzione di pulizia comoda.

Questi prodotti fanno parte della gamma di prodotti ora disponibili online. Ci sono anche interessanti pacchetti per i clienti aziendali! Qui puoi consultare l'intera nostra gamma di prodotti: WHOOSH!

Posted By Roberto Mentone