Apple

apple

Apple è sinonimo di qualità e design. SB Supply offre tutti i principali prodotti Apple a prezzi convenienti. In questa pagina troverai anche tutti gli accessori originali Apple per il tuo iPad, iPhone, Watch e Mac . Dalle custodie originali Apple e gli Apple EarPods agli adattatori ethernet e ai cavi lightning. 

Scopri la nostra collezione: i nostri prodotti sono certificati Apple, quindi possiamo garantire la loro compatibilità e qualità. Oltre alla nostra vasta gamma di accessori, offriamo anche promozioni durante tutto l'anno!

Offerta speciale
Offerta speciale
Apple - Alimentatore da muro USB-C 20W

Prezzo predefinito: 24,99 €

Aanbieding prijs 22,49 €

Offerta speciale
Offerta speciale
Offerta speciale
Offerta speciale
Articoli 97 di 128 di 957

Accessori Apple


Cover Apple

Le cover in silicone di Apple sono un must buy per il tuo iPhone. Si adattano comodamente grazie alla loro ergonomia e si integrano perfettamente con l'iPhone. La custodia ha anche un effetto ammortizzante, che protegge il tuo iPhone in caso di caduta. La ricarica wireless non viene intaccata ed è ancora possibile farne uso grazie a queste cover.

Cover in pelle Apple

Le esclusive cover in pelle della Apple sono particolarmente eleganti e raffinati. La cover è progettata dalla stessa Apple ed è quindi una garanzia sia in termini di qualità che adattamento al tuo iPhone. Con le aperture posteriori e i pulsanti laterali, tutte le funzioni dell'iPhone sono perfettamente rispettate.

Auricolari Apple 

SB Supply offre sia gli EarPods che i più nuovi AirPods nel suo catalogo. Entrambi gli auricolari Apple sono di ottima qualità, ma rappresentano delle importanti differenze in base alle esigenze del cliente. La più importante differenza è la connessione tramite cavi degli EarPods, che richiede quindi un'entrata jack 3.5mm. Gli AirPods, d'altra parte, non hanno cavi e necessitano una connessione wireless per funzionare; caratteristica distintiva è anche la loro alta qualità di riproduzione audio, così come la loro differenza di prezzo.