iPhone 13: Tutto sul prossimo iPhone ✅

Quando uscirà l'iPhone 13?

Il calendario di rilascio di Apple per l'iPhone è prevedibile, anche se la pandemia globale ha sconvolto le cose nel 2021. Di solito, i nuovi modelli vengono annunciati all'inizio di settembre e sono poi disponibili circa una settimana dopo.

Negli ultimi anni, alcuni dispositivi sono stati annunciati a settembre ma sono apparsi un po' più tardi: l'iPhone XR è arrivato a ottobre 2018, mentre l'iPhone X è arrivato a novembre 2017.

A causa di problemi causati dal COVID-19, abbiamo anche visto l'iPhone 12 ritardare fino a ottobre, ma se le cose torneranno a una parvenza di normalità, ci aspetteremmo il tradizionale rilascio di settembre per l'iPhone 13 nel 2021.

Quanto costerà l'iPhone 13?

Non c'è stato ancora nessun annuncio sui prezzi. Finora, sembra che alcuni componenti cambieranno, come il notch dello schermo sempre più piccolo e la batteria sempre più grande. Entrambe queste possibilità potrebbero influenzare il prezzo dell'iPhone 13. Senza specifiche, è difficile stimare quanto costerà questa nuova gamma.

Quali nuove caratteristiche porterà Apple nell'iPhone 13?

  • Notch più piccolo
  • Telecamere migliorate in tutta la gamma
  • 120Hz di frequenza di aggiornamento sui modelli Pro
  • Touch ID su schermo
  • Processore più veloce
  • Maggiore archiviazione, fino a 1TB

Ovviamente mancano ancora diversi mesi alla presentazione dell'iPhone 13, quindi non ci sono ancora molte notizie confermate sulle caratteristiche o specifiche.

Ci sarà un iPhone 13 Mini e un iPhone 13 Pro Max?

Tutti i segnali indicano un sì. Come per l'iPhone 12, probabilmente vedremo quattro diversi modelli con la prossima generazione di iPhone. Se non hai familiarità con l'attuale gamma di telefoni, ecco cosa puoi aspettarti nei modelli iPhone 13:

  • iPhone 13 Mini
  • iPhone 13 Mini
  • iPhone 13 Pro
  • iPhone 13 Pro Max

Notch per il Face ID più piccolo

Dal lancio dell'iPhone X, la tacca nella parte superiore dello schermo che ospita le fotocamere del Face ID è stato un bel problema, con recensioni miste. Alcuni si sono abituati, mentre altri lo odiano.

Ora, sembra improbabile che scomparirà nell'iPhone 13, ma una voce da Ice Universe suggerisce che il notch sarà ridisegnato in modo che si noti di meno nello schermo.

iPhone 13: presunte caratteristiche e design

Di nuovo, non ci sono ancora dettagli sul nuovo telefono. Sappiamo solo quello che è trapelato online attraverso le chiamate degli investitori o attraverso i partner che pubblicano foto di presunti prototipi online. In altre parole, tutte le caratteristiche che abbiamo nella nostra lista sono puramente speculative. Potrebbero essere in linea con quello che Apple rilascerà alla fine, o potrebbero semplicemente essere in fase di test e non rispecchiare il prodotto finale. il prodotto finale.

Nuovo obiettivo ultra-grandangolare

Ci sono molte voci su un nuovo obiettivo ultragrandangolare. Questa chicca probabilmente sarà presente solo sull'iPhone 13 Pro Max. Per gli altri modelli si dice che abbiano lo stesso obiettivo che è già disponibile nella fotocamera dell'iPhone 12. Con i modelli precedenti, non c'è stata molta differenza nelle caratteristiche tra la gamma di smartphone. Questa mossa, tuttavia, distinguerebbe ulteriormente l'iPhone 13 Pro e l'iPhone 13 Pro Max.

Sensore più grande

Questa presunta caratteristica sarebbe pazzesca, se si rivelasse vera. Il sensore è ciò che cattura l'immagine in una macchina fotografica e più grande è il sensore, più pixel è in grado di catturare. Quindi, se c'è un sensore più grande nel nuovo telefono, puoi scommettere che le tue foto e i tuoi video saranno incredibili.

Lente in diagonale

Infine, c'è una nuova caratteristica per la fascia più piccola della gamma. Per i telefoni con solo due lenti, iPhone 13 e iPhone 13 Mini, sono state rilasciate foto prototipo con lenti delle fotocamere posteriore in diagonale. Le lenti sono generalmente disposte verticalmente, ma sono state anche orizzontali su alcuni modelli precedenti. Questo segna un cambiamento completo rispetto al modo in cui Apple era solita posizionare la fotocamera sul retro.

Display ProMotion 120 Hz

Apple ha recentemente introdotto il ProMotion a 120 Hz nei display dell'iPad Pro. L'aggiunta di questa caratteristica al display non è inaspettata. Aumenta la frequenza di aggiornamento per creare un'esperienza più realistica quando si sta guardando qualcosa. A meno che tu non sia un giocatore accanito o guardi ore di sport sul tuo telefono, potresti non notare una differenza. Ma è importante considerare questa caratteristica, in quanto potrebbe avere un impatto su come i vostri video appaiono dopo averli girati sul vostro iPhone.

Come sarà il nuovo iPhone 13?

Pensiamo che sia sicuro supporre che la gamma di iPhone 13 sarà molto simile ai modelli di iPhone 12. Oltre alle altre caratteristiche già menzionate, la più evidente sarà probabilmente il notch nella parte superiore dello schermo dove si trova la fotocamera frontale. Ci aspettiamo che sia più piccolo e più sottile con questa nuova gamma di iPhone.

Mentre nulla è fissato nella pietra per l'iPhone 13, sembra che ci sia molto da aspettarsi. In particolare per gli appassionati di fotografia . Se le voci di un obiettivo grandangolare migliorato e di un sensore più grande si rivelano vere, allora l'iPhone 13 porterà davvero la nostra fotografia di iPhone al livello successivo.

Posted in iPhone By Roberto Mentone