Supporto per tablet che rende il viaggio in auto più rilassante sia per il genitore che per il bambino

supporto-tablet-da-viaggio


Un tablet è una salvezza quando si tratta di intrattenere i bambini in auto. Tuttavia, non ci si deve preoccupare che la tavoletta si sposti durante la guida. Il supporto per tablet di Vogel consente di fissare facilmente un tablet in una posizione comoda per la visione sul retro di un poggiatesta. Grazie al meccanismo di rotazione e inclinazione, è possibile ottenere facilmente un angolo di visione confortevole per i passeggeri grandi e piccoli. Con il RingO Universal Car Pack di Vogel puoi trasformare rapidamente il dietro della tua auto in un impianto di intrattenimento.

Un supporto per tablet che si adatta a tutti gli iPad e ad altre marche di tablet, installabile in pochi secondi sul poggiatesta

Il supporto per tablet Vogel's, dal design elegante, si adatta a tutti i tablet da 7 a 13 pollici con uno spessore di 0,2-0,5 pollici (0,5-1,3 cm). Il Tablet Car Pack è dotato di tutto il necessario, compresi un supporto per tablet e un aggancio per il poggiatesta dell'auto. Per installare il supporto per tablet non sono necessari strumenti. È sufficiente agganciarlo al tablet e poi fissarlo saldamente al supporto del poggiatesta. Ora i tuoi figli possono divertirsi con i loro giochi, film e applicazioni preferiti e tu non devi preoccuparti che il tablet cada sul pavimento.

Hai già un RingO e ti serve solo l'aggancio per il poggiatesta dell'auto? Allora scegli il supporto per auto RingO di Vogel.

Posted in iPad By Roberto Mentone