Casecentive

casecentive

Proteggi tutti i tuoi dispositivi con la varietà di prodotti di Casecentive. Desideri la massima protezione per il tuo smartphone o tablet? Scegli i modelli Casecentive Ultimate con protezione antiurto. I prodotti sono creati in modo che i tuoi dispositivi possano essere utilizzati in tutte le circostanze. Casecentive offre diversi accessori come cover e adattatori per aiutarti nella vostra vita quotidiana. Scopri subito l'assortimento di Casecentive!

Il nostro consiglio: le cover Ultimate di Casecentive sono la protezione ideale per tutte le circostanze.

Offerta speciale
Offerta speciale
Offerta speciale
Offerta speciale
Offerta speciale
Offerta speciale
Offerta speciale
Offerta speciale
Offerta speciale
Offerta speciale
Offerta speciale
Offerta speciale
Offerta speciale
Offerta speciale
Offerta speciale
Articoli 33 di 64 di 632

Cover Casecentive Ultimate 

L'obiettivo di Casecentive è quello di offrire soluzioni adatte in tutte le circostanze - indipendentemente dal fatto che si desideri utilizzare i dispositivi privatamente o per scopi professionali. Il marchio ha sviluppato delle cover adatte all'iPad e al Samsung Galaxy Tab. Con la protezione a tre strati che assorbe gli urti, il tuo tablet viene protetto dagli impatti. prevenendo danneggiamenti. Anche il display viene protetto. 

Accessori Galaxy Tab

Casecentive Handstrap

Casecentive permette di trasportare il tuo tablet con una sola mano grazie a una cinghia integrata. Rappresenta la soluzione ideale ottenere la massima efficienza e comodità - uso confortevole e protezione extra. Casecentive possiede anche la cinghia a tracolla.

Casecentive Ultimate

Casecentive proteggischermo

Casecentive produce anche proteggischermo di qualità. Queste pellicole protettive per lo schermo offrono una protezione ottimale contro i graffi e le impronte. I proteggischermo sono in vendita in opzione 2D e 3D. Abbiamo anche il privacyglass, questo impedisce alle persone di guardare il tuo telefono quando sei occupato con questioni di lavoro o più private.

iPhone 12 Pro Max proteggischermo | iPhone 12 proteggischermo | iPhone 11 Pro Max proteggischermo | iPhone 11 proteggischermo

Privacyglass

Con la pellicola per la privacy di Casecentive puoi impedire che lo schermo sia visibile da diverse angolature. Il privacyglass può essere installato in 8 secondi. Rappresenta il proteggischermo perfetto per tutti coloro che vogliono un po' più di privacy.

iPhone 11 Pro Max Privacy glass | iPhone 11 Privacy glass | iPhone 11 Pro Privacy glass

Durezza 9H 

I proteggischermo hanno una durezza di 9H che assicura che il tuo schermo sia ben protetto e resistente ad un'eventuale caduta. La protezione per lo schermo di Casecentive protegge anche i bordi degli smartphone.