iPhone 12 - Caricabatterie wireless

Draadloos opladen met een Qi-lader

Ricaricatori senza fili con tecnologia Qi 

La ricarica wireless è diventata praticamente lo standard negli ultimi anni. I cavi stanno lentamente scomparendo , sostituiti dalla tecnologia wireless che permette di ricaricare i propri dispositivi senza l'uso di lunghi cavi.
L'iPhone 12 è adatto alla ricarica wireless con tecnologia Qi. È più veloce della ricarica normale e anche molto più facile. Non è necessario collegare il cavo al telefono ogni volta e trovare una presa di corrente. Basta mettere il telefono sulla base del caricabatterie wireless, il che è anche più gradevole esteticamente.

Ci sono diverse tecnologie concorrenti per la ricarica wireless. La più popolare è Qi, supportato da tutte le principali aziende, tra cui Apple. La tecnologia Qi è infatti inclusa in tutti suoi ultimi modelli di iPhone.

Offerta speciale
ZENS fast wireless charger stand base 10W zwart

Prezzo predefinito: 37,99 €

Aanbieding prijs 30,00 €

4 Prodotti/o

Pratico

Non c'è niente di più fastidioso che dover cercare il cavo di ricarica dopo una lunga giornata con la batteria scarica. Con uno dei nostri caricabatterie wireless, non dovrai più preoccuparti di non trovare il cavo di ricarica al buio o che il cavo continui a scivolare dal tuo comodino! La base di ricarica wireless si illumina quando riagganci il telefono, così saprai sempre che il dispositivo è in carica! D'ora in poi potrai sempre ricaricare il tuo telefono cellulare molto facilmente. 

Elegante

SB Supply possiede una vasta scelta di caricabatterie wireless, così puoi scegliere quello il cui design si adatta meglio al tuo ambiente! Grazie alle varie marche che già offrono opzioni di ricarica senza fili, puoi scegliere tra forma e colore! Così puoi usare la stazione di ricarica senza fili non solo per la sua funzione pratica, ma anche come decorazione tecnica ed elegante! 

Quali smartphone hanno la tecnologia Qi?

Se il tuo cellulare è uno dei dispositivi mostrati qui di seguito, tutto quello che devi fare è comprare un caricabatterie wireless. Si prega di notare che non è necessario acquistare un caricabatterie wireless dalla stessa azienda del vostro telefono. Per esempio, i caricatori wireless di Samsung funzionano perfettamente con l'iPhone 11.

Apple iPhone: 12 Mini, 12, 12 Pro, 12 Pro Max, SE 2020, 11 Pro Max, 11 Pro, 11, XS Max XS, XR, 8, 8 Plus
Samsung Galaxy: S20 Ultra, S20 Plus, S20, Note 10 Plus 5G, Note 10 Plus, Note 10, S10 5G, S10 Plus, S10, S10e, Note 9, S9, S9+, Note 8, S8, S8+, S7, S7 Edge (Plus)
Sony : Xperia 1 II, Xperia 10 II, Xperia XZ3, Xperia XZ2 Premium, Xperia XZ2 (Plus)
LG: Velvet, G8 ThinQ, G7 ThinQ, V30, G6, G4( en option), G3 (en option) (Plus)
OnePlus: 8 Pro
Nokia: 9.3 PureView, 9 PureView, 8 Sirocco
Huawei: P40 Pro+, P40 Pro, Mate 30 Pro, P30 Pro, Mate 20 Pro
Motorola:  Edge+, X Force, Droid Turbo 2, Moto Maxx
Microsoft Lumia: 1520, 1020, 930, 929, 928, 920
Google: Pixel 4 XL, Pixel 4, Pixel 3 XL, Pixel 3
Nexus: Nexus 6, Nexus 5
BlackBerry: Priv