Mujjo

mujjo

Design che puoi toccare

Mujjo è un marchio olandese. Produce custodie per i dispositivi Apple, come iPhone, iPad e MacBooks. La collezione Mujjo Originals è famosa per il suo uso di lana, feltro e pelle di alta qualità. Oltre a questo, i guanti touchscreen e le cover Mujjo sono celebri.

Mujjo utilizza pelle tinta a mano e conciata con sostanze vegetali. Il feltro Mujjo si pulisce facilmente, la speciale lavorazione evita i pelucchi e rende le tasche idrorepellenti.

Offerta speciale
Offerta speciale
Articoli 129 di 160 di 190

Accessori per smartphone in pelle

Custodie portafoglio di Mujjo

Le custodie portafoglio sono disponibili in molte marche, ma quelle di Mujjo sono diverse da quelle che già conosci. Sono custodie in pelle molto eleganti che proteggono bene il tuo telefono da cadute e urti. L'interno è foderato e l'esterno, dopo un po' di utilizzo, acquisirà un bell'aspetto patinato. Le custodie hanno un design semplice per irradiare grazia e carattere. I pulsanti non sono coperti, quindi puoi accedere facilmente ai pulsanti e alle porte. Sul retro c'è uno scomparto dove puoi conservare in sicurezza le tue carte.

Vedi: Custodia portafoglio in pelle Mujjo per iPhone 15 Pro marroneCustodia portafoglio in pelle Mujjo per Galaxy S9 Plus nera

Custodie per laptop di Mujjo

Queste custodie per laptop sono ideali per proteggere il tuo MacBook in modo sicuro. All'interno, il tuo laptop è protetto da feltro di lana contro i graffi, mentre all'esterno è utilizzata pelle di alta qualità. La custodia è 100% naturale e sostenibile. La chiusura è anche realizzata in pelle di alta qualità, 100% conciata al vegetale e tinteggiata a mano con coloranti ecologici. Il feltro è facilmente pulibile e il rivestimento speciale rende la custodia resistente all'acqua. Nelle tasche puoi conservare documenti, auricolari e altri accessori. Sono integrate fessure aggiuntive nella custodia per riporre carte di credito e schede SD. La patta in pelle si chiude con un bottone a pressione sul lato destro, rendendola facile da chiudere e mantenendo il tuo dispositivo al sicuro.

Vedi: Custodia per MacBook Pro 16 pollici in pelle Mujjo marroneCustodia in pelle Slim Fit Mujjo per iPad Air 1 / 2 / Pro 9.7" marrone

Protezioni per iPhone e smartphone Samsung

Custodie per iPhone 15

Rendi il tuo iPhone 15 elegante con una custodia di Mujjo! Nel nostro vasto assortimento troverai diverse tipologie e colori di custodie Mujjo. Le custodie di Mujjo manterranno il tuo Apple iPhone privo di graffi. Grazie all'interno morbido e all'esterno in pelle, queste custodie emanano qualità e uno stile classico. Oltre a essere molto eleganti, sono anche custodie molto pratiche. Alcune custodie hanno uno scomparto sul retro dove puoi inserire le tue carte e avere tutto in un unico posto.