Wahoo Fitness

Wahoo banner

Wahoo Fitness è specializzato in allenamenti per biciclette al coperto, navigatori GPS, sensori e cardiofrequenzimetri per biciclette per ottimizzare il tuo allenamento. SB Supply è il rivenditore ufficiale del marchio Wahoo Fitness. Wahoo si è posto l'obiettivo di combinare un sano esercizio fisico con la potenza degli smartphone. Con i prodotti Wahoo Fitness, il tuo smartphone si trasforma in un assistente personale che ti guida durante l'allenamento. Hai intenzione di allenarti al chiuso? Allora dai un'occhiata al Wahoo KICKR Climb o al Wahoo KICKR SNAP. Oppure controlla gli Wahoo ELEMNT: non sai quale fa per te? Clicca qui sotto!

Offerta speciale
Wahoo Fitness ELEMNT BOLT & TICKR & RPM Bundel

Prezzo predefinito: 329,99 €

Aanbieding prijs 309,00 €

Articoli 33 di 36 di 36

Accessori pratici che rendono il ciclismo più semplice ed efficiente

Prodotti popolari: Wahoo ELEMNT BOLT | Wahoo Fitness TICKR Fit | Wahoo Fitness TICKR X Multi-Sport

Qual è il tuo sport, ciclismo o la corsa? Non importa, Wahoo Fitness ha qualcosa per tutti, dai computer per biciclette ai cardiofrequenzimetri.

Wahoo Fitness ELEMNT BOLT - computer GPS

Il BOLT è molto facile da usare. Tutte le impostazioni vengono salvate tramite l'applicazione companion Wahoo ELEMNT. Usa le luci LED sulla parte superiore dell'unità per indicare esattamente in quale HR o Powerzone stai pedalando.

Wahoo Fitness TICKR Fit

Il braccialetto sportivo di Wahoo Fitness, il TICKR Fit, rappresenta l'ultima tecnologia di frequenza cardiaca disponibile.

Caratteristiche:

  • Facile da collegare
  • Batteria USB ricaricabile
  • Indicatori LED
  • Due cinghie regolabili incluse
  • Compatibile con Apple Watch
  • Funziona con diverse applicazioni.

Wahoo Fitness TICKR X Multi-Sport - Monitoraggio frequenza cardiaca

Con il cardiofrequenzimetro Wahoo Tickr X Multi-Sport, l'allenamento cardio non è mai stato così facile e divertente: i valori di Burn e Burst sono misurati sulla base di due test, poi basta scegliere l'obiettivo desiderato (Burn per bruciare i grassi o Burst per un allenamento ad alta intensità) e iniziare l'allenamento.

Wahoo KICKR Home Trainer

Resistenza realistica e agevole

Il KICKR BIKE adotta le caratteristiche fisiche del mondo reale e le integra nelle proprie funzioni. Il suo manubrio pesante e il freno a coppia elevata sono combinati con un modello fisico robusto per simulare la sensazione di guidare all'aperto per strada.

Simulazione integrata della pendenza

Il KICKR BIKE può inclinarsi da solo da +20°a -15°, sollevandoti e regolando la resistenza allo stesso tempo per farti sentire come se stessi davvero andando su o giù. A differenza di altri sistemi che aggiungono solo resistenza per simulare una collina, la KICKR BIKE fa lavorare i muscoli usati in caso di pendenza, preparandoti così meglio anche in situazioni reali.

Discesa realistica

Un motore incorporato ti rallenterà gradualmente mentre scendi lungo un percorso simulato, creando un'esperienza più realistica. Niente più discese a 40 km/h in condizioni assurde e senza attrito.

Cambio realistico

La combinazione di volano e motore ti dà la sensazione di cambiare marcia grazie alla simulazione del cambio di catena. Questo ti permette di sentire la sensazione del cambio mentre pedali, confermando che il cambio ha avuto luogo.

Freni anteriori e posteriori

I freni anteriori sono programmati per fornire una potenza di arresto più reattiva, proprio come su una vera bicicletta da strada. I freni posteriori agiscono proprio come sulla tua bici da corsa. Ma non preoccuparti, non rischi di bloccare i freni e finire a testa bassa.

Resistenza estrema

Il KICKR BIKE genera fino a 2.200 watt di resistenza con una precisione estrema di +/- 1%!

Pedali perfetti

KICKR BIKE ti permette di posizionare i pedali esattamente nella posizione più adatta a te. Non sono necessari adattatori speciali ed è facile svitarli e cambiarne la posizione. Senza contare che puoi usare pedali di tua scelta.

Scelta del manubrio

La KICKR BIKE viene fornita con la possibilità di installare un manubrio stile aerobica / cronometro o puoi personalizzare la tua KICKR BIKE con qualsiasi manubrio di dimensioni standard.

Interruttore del cambio

Con due manopole del cambio su ogni freno e le manopole verso il pollice, puoi simulare diverse opzioni di cambio, compresi i sistemi elettronici e meccanici Shimano, SRAM e Campagnolo. Puoi usare l'app Wahoo Fitness per personalizzare la cassetta e la pedivella ".

Connettiti rapidamente e facilmente

La compatibilità Bluetooth, ANT + e ANT + FE-C ti permette di collegare il tuo telefono, computer o smart TV, permettendoti di usare Zwift, Fulgaz, TrainerRoad, The Sufferfest o qualsiasi altro programma di allenamento.

Wahoo KICKR Climb

Il KICKR CLIMB è il nuovo dispositivo di allenamento innovativo che cambia la pendenza della tua bicicletta. Porta lo smart training al livello successivo e rende il ciclismo al coperto ancora più coinvolgente. 

Ciò che rende il KICKR CLIMB ancora migliore è la sua capacità di adattarsi rapidamente ed efficacemente al tuo stile di guida. Come tutti i prodotti Wahoo, il CLIMB è progettato per funzionare perfettamente con l'intero ecosistema Wahoo e adattarsi al tuo stile di allenamento.

Fai ciclismo con ZWIFT

Noi amiamo Zwift. Insieme a Wahoo Fitness KICKR, i ciclisti possono percorrere quasi 88 km di paradiso virtuale insieme a ciclisti di oltre 150 paesi. È uno dei modi migliori per combattere la fatica mentale durante un allenamento indoor.

Ora, con l'aggiunta del nostro KICKR CLIMB alla famiglia di prodotti Wahoo, i ciclisti possono sperimentare una vera classifica in tempo reale. Salendo sulle colline virtuali di Watopia (il paradiso del Sud Pacifico di Zwift), la bici si solleva e si adatta al terreno. Raggiungere la cima del Watopia (516 m) non è mai stato così coinvolgente.

I nuovi KICKR & SNAP e l'integrazione di KICKR Climb

Il KICKR CLIMB è uno dei prodotti di allenamento al chiuso più avanzati sul mercato. Come tale, richiede un nuovo home trainer KICKR o KICKR Snap per funzionare.

I nuovi KICKR e KICKR SNAP portano molti miglioramenti alla famiglia degli home trainer KICKR. Il KICKR SNAP offre una maggiore precisione, indicatori LED intelligenti per indicare la connettività e il pieno supporto per le applicazioni connesse.

Con l'aggiunta del CLIMB, se stai cercando di aggiornare la tua indoor bike o di entrare nel mondo di Wahoo, non c'è momento migliore per acquistare un nuovo KICKR o KICKR SNAP se non adesso.