
Smart home & Domotica
Quanto sarebbe comodo poter controllare l'intera casa dal tuo smartphone? Non importa se vuoi accendere o spegnere le luci, regolare la temperatura o creare un maggiore livello di sicurezza - con i nostri gadget per la casa intelligente puoi farlo molto facilmente. Scopri i prodotti innovativi di marchi come Google e Nanoleaf. Sfoglia la nostra categoria Smart Home e trova la migliore soluzione per rendere la tua vita quotidiana più semplice.
Come montare le luci Nanoleaf
Le luci a LED Nanoleaf sono facili da installare agganciandole tra loro e poi fissandole al muro. I pannelli possono essere collegati insieme in qualsiasi ordine per creare un proprio disegno. Il circuito può poi essere alimentato collegandolo alla rete elettrica.
Prima di attaccare le luci a LED alla parete, si consiglia di creare diversi layout. Posare i layout su una superficie piana come un tavolo ti darà un'idea di come il tuo design apparirà sulla parete. Inoltre, puoi valutare come nascondere al meglio i cavi di alimentazione e testare che tutto funzioni. Una volta che sei sicuro del tuo design, puoi facilmente attaccare i pannelli a qualsiasi tipo di parete. I pannelli sono leggeri, quindi rimarranno in posizione su uno sfondo semplice con il nastro 3M incluso.
Stai cercando un montaggio più permanente? Allora usa il kit di montaggio a viti. Questo è ideale per il montaggio su superfici irregolari di gesso, cemento, pietra o legno.
Come si usano i pacchetti di espansione Nanoleaf?
I pacchetti di espansione Nanoleaf sono ideali per modificare o espandere il tuo progetto esistente. Proprio come lo starter pack, il pacchetto di espansione è disponibile in diverse forme. Così puoi espandere il tuo design con il set Canvas, Hexagon, Triangle, Lines o Wood. Oltre ai 3, 4 o 10 pannelli luminosi modulari extra, l'expansion pack contiene anche connettori, strisce biadesive e un manuale. Usa i pacchetti di espansione per creare l'atmosfera ideale nella tua stanza.
Cosa sono i flex linker e come si possono usare?
Per creare il design definitivo, sono disponibili diversi accessori per il montaggio. Per esempio, i Canvas flex linker sono progettati per collegare i pannelli LED Nanoleaf in modo flessibile. Questo kit di collegamento permette di collegare i pannelli in qualsiasi ordine. I flex linker possono essere piegati fino a 180 gradi, quindi è anche possibile creare un design ad angolo. I linker sono anche molto facili da agganciare.