Come preparare i bambini al rientro a scuola del 2021? ✅

Suggerimenti per creare il set-up perfetto per l'apprendimento a casa e la didattica a distanza (DAD)

Alcuni bambini traggono vantaggio in modo naturale dall'apprendimento a casa, mentre altri si distraggono facilmente. Tuttavia, tutti possono beneficiare di uno spazio di apprendimento domestico dedicato. Fortunatamente, con il piano giusto, è possibile creare un ambiente di scuola a casa per i bambini per fare i loro compiti divertendosi.

È possibile creare un'area del genere a partire dalla stanza assegnata, e poi renderla favorevole alla ricerca, alla concentrazione e all'immaginazione. Il nostro sito SB Supply è un ottimo posto per trovare la giusta scrivania, sedia e giochi educativi!

Ecco alcuni consigli per creare il tuo spazio di apprendimento domestico per renderlo confortevole e produttivo!

1. Definisci lo spazio di lavoro/studio
Mantieni una mente aperta quando definisci lo spazio di apprendimento domestico. Avrai bisogno di una superficie piana, di una buona illuminazione, di posti a sedere comodi e di spazio per riporre gli oggetti.

Se hai una casa grande, puoi dedicare un'intera stanza all'apprendimento domestico, ma in una casa piccola o in un appartamento, lo spazio può anche essere una scrivania nella sala da pranzo o in cucina.

Ecco la scrivania perfetta per far sedere il tuo bambino e all'altezza giusta!

Altre scrivanie in catalogo

2. Rendilo confortevole
I bambini hanno bisogno di posti comodi se si vuole che stiano seduti e si concentrino sui loro compiti per lunghi periodi di tempo. Quindi, scegliete una sedia e una scrivania comode che non rendano i vostri figli irrequieti e non facciano male alla loro spina dorsale.

Ecco la sedia da scrivania perfetta per tenere il tuo bambino comodo e pronto per essere produttivo!

Altre sedie in catalogo

3. Impiega la tecnologia
Ammettiamolo, la tecnologia gioca un ruolo enorme nella vostra vita, e può anche aiutare vostro figlio con i compiti. Gli permette di diventare più produttivo, veloce e più bravo a comunicare con gli altri.

Su SB Supply, offriamo giochi interattivi per iPad che non solo saranno divertenti per i vostri bambini, ma anche educativi!

Ecco un esempio!

Abbiamo anche una vasta gamma di giochi interattivi

4. Considerate l'estetica
L'estetica dello spazio di apprendimento domestico è essenziale perché i bambini hanno bisogno di un ambiente piacevole e attraente per imparare in modo ottimale. Gli stimoli visivi incoraggiano gli studenti ad imparare.

L'arredamento educativo è essenziale. Lettere e numeri grandi e dai colori vivaci sono ideali per i bambini piccoli che imparano a leggere e contare. D'altra parte, carte, immagini, poesie o citazioni ispiratrici possono essere interessanti per i bambini più grandi. Si possono anche usare supporti visivi come calendari, liste di compiti giornalieri e orari per aiutare i bambini a padroneggiare la gestione del tempo per renderla divertente e spensierata incorporando immagini di supereroi, per esempio.

Per i più distratti, optate per l'illuminazione RGB/LED che manterrà il vostro bambino concentrato mentre si gode uno spettacolo di luci!

Naturalmente, ancora una volta, avete una vasta scelta di sedie RGB/LED

5. Il tocco finale!

Ogni bravo scolaro deve avere la cartella perfetta! Quello che sarà alla moda e allo stesso tempo pratico per trasportare i suoi tablet e libri. Come tutti sappiamo, lo zaino per il ritorno a scuola è un must have!

Ecco il must have!

Ecco un'ampia scelta di borse per i più indecisi!

Alcuni consigli per creare il perfetto set-up per la scuola a casa:

L'apprendimento non deve essere noioso, e nemmeno l'ambiente scolastico. Considera cosa piace ai tuoi figli, chi sono veramente e quali sono i loro interessi, idee, distrazioni e ispirazioni per trovare uno spazio di apprendimento appropriato. Se stai cercando una scrivania, una sedia, dei giochi interattivi o una cartella per arricchire l'educazione domestica dei tuoi figli, non cercare altrove: SB Supply! Troverai comode scrivanie da studio e da lavoro e sedie ergonomiche e confortevoli!

Posted By Roberto Mentone