Hub USB-C Satechi: connessione HDMI 8K e altro ancora

Adattatore multiporta Satechi: risoluzione 8K e miglior larghezza di banda per la trasmissione di video e dati

Il nuovo adattatore multiporta USB4 di Satechi non solo semplifica il lavoro quotidiano grazie a numerose interfacce, ma consente anche una sorprendente trasmissione delle immagini. Con una risoluzione fino a 8K tramite HDMI, il nuovo modello del produttore americano offre una rappresentazione chiara e dettagliata.

Il nuovo adattatore multiporta di Satechi è un vero e proprio tuttofare per il lavoro quotidiano. Con una vasta gamma di connessioni, tra cui una porta HDMI, l'adattatore offre una sorprendente risoluzione fino a 8K per una trasmissione nitida e dettagliata delle immagini. Il protocollo USB4.0 supporta anche una miglior larghezza di banda per la trasmissione di video e dati, nonché velocità di trasferimento veloci per un lavoro efficiente con il MacBook. L'adattatore viene semplicemente collegato tramite un breve cavo USB-C e dispone di tre porte USB-A, una porta USB-C, una porta Ethernet Gigabit e una porta jack da 3,5 mm, nonché uno slot per schede SD e microSD. Con fino a 100 watt, la porta USB-C supporta anche l'alimentazione, mentre le porte USB-A consentono un trasferimento dati con una velocità fino a 10 Gbit/s.

Tutto sul nuovo adattatore multiporta Satechi riassunti

Espandi il tuo MacBook o altri dispositivi USB-C con varie porte con l'adattatore multiporta USB-C di Satechi. Con nove diverse interfacce, questo adattatore è un vero e proprio jolly che ottimizza il tuo ambiente di lavoro.

  • La porta HDMI consente una risoluzione 8K con un refresh rate fino a 60 Hz.
  • Protocollo USB 4.0 per una maggiore larghezza di banda per video e dati, nonché velocità di trasferimento veloci.
  • Nove porte in totale: 1x HDMI (8K, 60 Hz), 2x USB-A 3.2 (10 Gbit/s), 1x USB-A 2.0, 1x USB-C PD (100W), 1x Ethernet Gigabit, 1x jack da 3,5 mm, 1x slot per schede SD, 1x slot per schede MicroSD.
  • È possibile trasferire dati con una velocità fino a 10 Gbit/s tramite le porte USB-A.
  • Il MacBook può essere alimentato tramite la porta USB-C PD con una velocità di ricarica fino a 100 watt.
  • È necessaria una connessione diretta HDMI-to-HDMI per la trasmissione del video.
  • Dimensioni: 7,6 x 3 x 3 centimetri; lunghezza del cavo: 15,3 centimetri.

Con l'adattatore multiporta USB-C di Satechi, è facile e conveniente collegare più dispositivi e beneficiare di un trasferimento dati rapido e affidabile.

Posted By Roberto Mentone