Satechi Eco Custodia Rigida per MacBook Pro 16" Trasparente

Non disponibile
PRE_ORDER_GENERAL_DETAILS
49,99 €

Proteggi il tuo MacBook Pro 16" del 2021 mantenendone l'aspetto elegante con la Custodia rigida Satechi Eco trasparente. Questa custodia è progettata in modo preciso e funzionale, offrendo una protezione superiore e praticità.


- Resistente ai graffi
- Resistente alle impronte digitali
- Ritagli precisi
- Stabilità potenziata




Dispositivi Apple MacBook 16 inch (2021)
49,99 €

Custodia rigida Satechi Eco MacBook Pro 16" trasparente

Questa custodia rigida è esclusivamente progettata per il tuo MacBook Pro 16" del 2021. Realizzata con precisione, la custodia Eco Hardshell presenta resistenza ai graffi e alle impronte digitali per proteggere l'aspetto impeccabile del tuo MacBook Pro.

Ritagli personalizzati

Vivi un'esperienza d'uso senza soluzione di continuità con una costruzione di alta qualità e ritagli precisi che consentono un facile accesso a tutte le porte e le funzioni. Questa custodia è completamente compatibile con tutti gli adattatori e i concentratori Satechi, inclusa la serie Pro Hub, per la tua comodità.

Stabilità potenziata con design antiscivolo

Dì addio al traballamento e allo scivolamento. La custodia presenta piedini antiscivolo sulla parte inferiore per garantire che il tuo MacBook Pro rimanga saldamente al suo posto. Non solo contribuisce alla stabilità, ma favorisce anche una dissipazione efficiente del calore.

Ventilazione ottimale garantita 

Le prestazioni del tuo MacBook Pro meritano una ventilazione premium. La custodia Eco Hardshell presenta fessure laterali attentamente allineate che corrispondono alle aperture di ventilazione del tuo MacBook Pro, garantendo un flusso d'aria adeguato per mantenere il dispositivo fresco anche durante le attività più impegnative.

Perfettamente adatto al tuo MacBook Pro 16" (2021)

Questa custodia è perfettamente compatibile con i modelli di MacBook Pro da 14 pollici (2021) di Apple: M1 Pro / M1 Max. Proteggi il tuo prezioso MacBook Pro e mantieni il suo aspetto impeccabile con la custodia rigida Satechi Eco in cristallo trasparente.

Codice SKU SBZ535
Product SKU ST-MBP16CL
Codice a barre 0810086360451
Dispositivi Apple MacBook 16 inch (2021)
Marchio Satechi
Colore Trasparente
Materiale Plastica dura (policarbonato)