Apple Watch - Cinturini

Cinturini per Apple Watch su SB Supply

Cinturini originali Apple

Dai un'occhiata alla nostra vasta gamma di cinturini per Apple Watch. Da SB Supply troverai sempre un cinturino adatto al tuo Apple Watch! Cerchi un cinturino in pelle? Scegli tra marche come Apple, dbramante1928 e Nomad. Preferisci un cinturino in acciaio? Allora scegliete dalla nuova collezione di Laut, con cinturini per Apple Watch in grigio, argento, oro o rosa.

Vedi anche: 38 mm | 40 mm (Apple Watch 4) | Apple Watch 42 mm | 44 mm (Apple Watch 4) | Cinturini in pelle

Offerta speciale
Offerta speciale
Offerta speciale
Offerta speciale
Offerta speciale
Articoli 65 di 96 di 665

cinturini apple watch categorie




Vari tipi di cinturini per Apple Watch

A volte si vuole indossare l'Apple Watch durante l'esercizio fisico, altre volte durante una cena elegante. Ma non tutti i cinturini sono adatti a tutte le occasioni. Abbiamo raccolto la nostra selezione di cinturini per offrirti il cinturino giusto per ogni occasione.

Cinturini sportivi

L'Apple Watch è ideale per l'uso con un cinturino di gomma. Puoi tenere traccia di tutti i tuoi dati mentre ti alleni e usare il tuo Apple Watch come un fitness tracker. Gli elastici sono facili da pulire e sono anche resistenti al sudore.

Cinturini casual

Ti piacerebbe indossare il tuo Apple Watch in qualsiasi momento della giornata? Con il cinturino giusto si può! I design dei cinturini di Dbramante1928 sono adatti per tutti i giorni e questa marca ci convince con cinturini in pelle di alta qualità. 

Cinturini eleganti

Con il cinturino giusto, un Apple Watch può essere elegante come un orologio classico. Ci piace particolarmente il cinturino Case-Mate per un'occasione elegante. Naturalmente questo cinturino può essere indossato anche tutti i giorni - dipende solo da quale sia il tuo stile personale.

Cinturini per Apple Watch di varie marche

Cinturini UAG

Con i cinturini per Apple Watch di UAG avrai sempre il look giusto. Opti per una fibbia classica o scegli i cinturini più moderni? I cinturini UAG trasformeranno il tuo Apple Watch in un'icona di stile. Grazie al design confortevole e alla pelle morbida, non avrei mai nessun fastidio con il cinturino.

Scelto dai nostri esperti: UAG Cinturino in pelle 44 / 42 mm nero

Cinturini dbramante1928

DBramante1928 produce cinturini di lusso realizzate con materiali resistenti e di lunga durata grazie a una forza, una funzionalità e uno stile ineguagliabili. Ogni cinturino per Apple Watch è realizzato a mano. Lo stile classico e la pelle pieno fiore rendono i cinturini dbramante1928 un'aggiunta molto apprezzata al vostro smartwatch.

Scelto dai nostri specialisti di prodotto: dbramante1928 Copenhagen cinturino per Apple Watch 38 / 40 mm grigio / marrone scuro

Scelto dai nostri esperti: dbramante1928 Copenhagen cinturino per Apple Watch 38 / 40 mm grigio / marrone scuro

Cinturini Apple

La vestibilità perfetta, i molteplici modelli e la migliore qualità. I cinturini ufficiali per Apple Watch sono amati soprattutto per queste caratteristiche. Indossa il cinturino in silicone per gli esercizi, quelli classici in pelle per un look lussuoso e quelli sportivi per le calde giornate estive. Indipendentemente dall'uso che si fa dell'Apple Watch, i cinturini Apple sono sempre perfetti.

Scelto dai nostri esperti: Apple Loop in pelle Apple Watch L 42 mm / 44 mm Peacock

Scelto dai nostri esperti:

Cinturini Casecentive

I cinturini per Apple Watch di Casecentive sono noti per il loro ottimo rapporto qualità-prezzo. I prodotti Casecentive sono creati in modo da poter utilizzare il tuo Apple Watch in ogni circostanza. I componenti in acciaio inossidabile gli conferiscono un aspetto robusto. Grazie al meccanismo di collegamento, la fascia è facile da regolare.

Scelto dai nostri esperti: Casecentive Cinturino Slim in acciaio inox per Apple Watch 42 / 44 mm nero

Ordina i cinturini per Apple Watch su SB Supply

Da SB Supply è possibile trovare un'ampia gamma di cinturini per Apple Watch di diversi tipi e marche. Non sei sicuro di quale sia il cinturino più adatto a te? Saremo lieti di aiutarti a fare la scelta migliore. Contatta il nostro servizio clienti per ulteriori informazioni o consigli.